Mercedesz Henger in posa in riva al mare: il bikini esalta curve da paura

In riva al mare Mercedesz Henger si mette in posa e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza, il costume che indossa evidenzia forme stupende

In forma smagliante e più sensuale che mai Mercedesz Henger nella serata di ieri ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower a bocca aperta. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre stupenda e super seducente, i suoi seguaci sono andati fuori di testa non appena l’hanno vista.

Mercedesz Henger ammaliante
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer ha fatto sapere ai suoi seguaci che per lei quest’estate è stata magica. Magiche per i suoi tantissimi fan sono le sue forme da sballo, in posa in riva al mare è proprio uno schianto. In ginocchio porta le braccia dietro la testa e si lascia baciare dal sole, il bikini che indossa mette in risalto le sue fantastiche curve, i suoi seguaci sono impazziti.

Mercedesz Henger mostra come sempre una silhouette invidiabile, con quel corpo da favola di certo non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. L’occhio dei fan è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, il costume fa fatica a contenerlo. Un piccante dettaglio non è infatti sfuggito ai follower, dal costume esce qualcosa, parte delle sue ‘bocce’ restano fuori dal bikini.

Mercedesz Henger fantastica al mare, il bikini striminzito evidenzia un corpo magnifico

Mercedesz Henger fisico
L’influencer Mercedesz Henger (Screenshot da Instagram)

Abbronzatissima e in perfetta forma Mercedesz Henger ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, ma questa non è certo la prima volta che accade. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare non poco l’attenzione dei suoi seguaci, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia spettacolare e super sensuale.

La figlia di Eva Henger sul suo profilo Instagram spesso stuzzica i suoi fan con scatti bollenti che fanno impazzire praticamente tutti. Tantissime sono infatti le foto super sensuali e provocanti che non mettono in risalto solo la sua incantevole bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato, toglierle gli occhi di dosso è davvero impossibile.

Nel post pubblicato ieri sera Mercedesz Henger con una sensuale posa in riva al mare ha infuocato non poco il web. Fisico spettacolare e sensualità alle stelle, il bikini che indossa è striminzito e mette bene in vista le sue forme pazzesche, la parte superiore regge a stento il ‘davanzale’ da urlo. Il set di sensuali foto anche questa volta ha conquistato moltissimi consensi, i suoi affezionati fan l’hanno infatti riempita di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy