Michela Persico pazzesca al Festival di Venezia: la scollatura incanta

Al Festival di Venezia con un outfit da urlo Michela Persico lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, la profonda scollatura evidenzia curve da sogno

Michela Persico nei giorni scorsi si è recata a Venezia in occasione del Festival del Cinema, in forma smagliante e più bella che mai ha conquistato come sempre tutti coloro che con grande affetto la seguono. Il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram di certo non l’ha fatta passare inosservata, i suoi seguaci hanno perso la testa non appena l’hanno vista.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Splendida e super sensuale la nota conduttrice ha lasciato anche stavolta i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta. D’altronde, con quel corpo stupendo e la sua incantevole bellezza sarebbe impossibile per i fan non notarla, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale. Nel video pubblicato nella giorni scorsi sul suo profilo Instagram manda un bacio con la mano, a catturare l’attenzione però ci pensa la generosa scollatura.

Il mini top che indossa mette infatti in risalto gran parte del suo décolleté mozzafiato, questo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Ai suoi seguaci ha fatto sapere che annuncerà a breve una grossa novità. Con le sue curve da paura e la sua incantevole bellezza Michela Persico anche questa volta ha steso praticamente tutti, è bella da impazzire.

Michela Persico a Venezia toglie il fiato, il mini top scollato evidenzia curve da paura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Inutile dire che per l’ennesima volta Michela Persico ha incendiato il web con la sua assurda bellezza e il suo corpo da favola, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è davvero impossibile. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente, la adorano.

I post che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose super hot che pubblica per far girare totalmente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, i fan non riescono più a toglierle gli occhi di dosso quando la vedono.

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram è uno schianto a Venezia, lì per il Festival del Cinema indossa un outfit pazzesco che mette bene in risalto le sue magnifiche forme. Pantaloni attillati che segnano perfettamente le sue forme e top minuscolo e super scollato. L’occhio dei follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da urlo, il top a stento lo contiene. Con la sua assurda bellezza e il suo fisico mozzafiato Michela Persico ha ammaliato il web.

Impostazioni privacy