Nina Moric racconta il suo problema: “Dolore atroce”

Nina Moric stravolge il web con le ultime dichiarazioni, sui social racconta del suo “dolore atroce”, spiegando il dramma che sta vivendo al momento.

Da sempre simbolo di forza e carattere, colei che zittì tutti al GF con la celebre frase “Un purosangue non fa mai a gara con un pony“, adesso si trova nei guai. Una vita sulla cresta dell’onda, tra mondanità e copertine, Nina Moric ha tenuto banco per anni anche per le sue vicende private e familiari. Ex moglie di Fabrizio Corona, dal quale ha avuto un figlio, Carlos, ha fatto discutere negli ultimi tempi proprio per i diverbi mediatici con il fotografo dei vip.

Nina Moric Instagram bloglive 13-09-2022
Nina Moric (Foto Instagram)

Una vera bagarre consumata sui social, soltanto qualche mese fa la showgirl si mostrava visibilmente provata, dopo gli ultimi scontri con l’ex marito proprio a causa del ragazzo. Il 20enne, infatti, aveva deciso di non vederla più, mentre si mostrava più volte al fianco del padre. L’ultimo dei diverbi era dovuto ad un “furto” di 50mila euro consumato da Nina proprio davanti ai suoi occhi.

Visto che rompi il c**** caro Fabrizio e anche Carlos, tutti e due, che state veramente esagerando per 50mila euro…mi state accusando per una cosa che non esiste ma vabbè…tanto non te ne frega nulla di Carlos ma ti interessano solo i soldi“, aveva detto la Moric in una storia su Instagram, in un altro triste capitolo di una famiglia ormai lesa dai conflitti.

Esame istologico per Nina, consumata dalla sofferenza

Nina Moric dolori stomaco storie 13-09-2022 bloglive
Nina Moric nelle sue stories Instagram (Screenshot)

In queste ultime ore la Moric è tornata a confidarsi sul web, raccontando di un serio problema di salute che la sta attanagliando. Nelle sue stories su Instagram ha condiviso la foto di un suo esame istologico, a cui si è sottoposta in seguito ai dolori atroci che sta sentendo in questi giorni all’intestino. Sembra che la showgirl abbia dei problemi digestivi non indifferenti, che l’hanno costretta ad approfondire il problema mentre è in attesa di scoprirne di più.

Non ho paura dell’esito dell’esame istologico, voglio solo spegnere questo dolore atroce“, ha detto Nina, che in questo periodo è fortemente provata dalla sofferenza tanto da trascorrere la maggior parte del suo tempo a casa. “Pur avendo una soglia di dolore altissima, questa volta il dolore fisico mi sta consumando“, ha spiegato poi, mostrandosi sul divano mentre si gode alcune performance dei Queen in tv in compagnia del suo animale domestico.

Nonostante il dolore, però, resta invariata la situazione di allontanamento dal figlio, di cui la modella sta sicuramente risentendo moltissimo. Proprio attraverso i social, infatti, ha di recente condiviso un pensiero per Carlos, confermando ancora una volta il suo amore per il ragazzo, attualmente ancora dalla parte del padre. Sicuramente gli aggiornamenti sul web non mancheranno.

Impostazioni privacy