Wanda Nara mette in mostra bocce da urlo: il reggiseno non c’é

Wanda Nara ruba la scena nell’edizione argentina del Cantante Mascherato. Outfit da urlo: scollatura vertiginosa

Grandi cambiamenti per Wanda Nara. Dopo avere vissuto nelle “città della moda” Milano e Parigi la showgirl argentina è pronta ad iniziare la sua nuova vita ad Istanbul. Il marito, il calciatore Mauro Icardi, ha infatti lasciato dopo tre stagioni i francesi del Paris Saint – Germain per accasarsi al Galatasaray. Anche Wanda e i figli hanno seguito l’ex capitano dell’Inter in questa nuova avventura. La Nara, che cura in prima persona gli interessi del marito, ha seguito passo per passo la trattativa per il trasferimento dell’attaccante, e si dice che le richieste della manager argentina siano state tutto fuorché modeste. Oltre ad un ricco ingaggio la modella avrebbe chiesto un personale chef, che i figli fossero iscritti a scuole prestigiose, una casa per tutta la famiglia e addirittura un autista sempre disponibile per ogni sua comodità. Una vita, insomma, da vera regina.

wanda nara 13092022 bloglive
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Così come da reali è stata l’accoglienza che il popolo turco ha regalato alla coppia. Maurito e Wanda sono stati sommersi dall’affetto dei tifosi. La showgirl si è mostrata sui social davvero molto felice di iniziare questa nuova avventura. Nonostante la bellezza e le comodità di Parigi, la famiglia Icardi non si è mai sentita troppo a casa nella capitale francese. L’avventura in Francia è anche coincisa con un grande periodo di crisi all’interno della coppia, con i presunti tradimenti del calciatore che li hanno portati ad un passo dal divorzio. Ora fortunatamente tutto sembra essere rientrato, e i coniugi Icardi sono pronti ad iniziare la loro vita in Turchia.

Wanda Nara, l’outfit lascia senza fiato: scollatura vertiginosa

wanda nara 13092022 bloglive
Wanda Nara (Screenshot Instagram)

Wanda Nara è sempre molto attiva sui social. La showgirl argentina è nota per regalare spesso e volentieri ai fan scatti a dir poco bollenti sui social network, dove è seguita da oltre 14 milioni di follower. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Wanda Nara ha voluto ricordare ai suoi tanti fan argentini un importante appuntamento.

La showgirl è infatti nel cast di Quien es la mascara in onda su Telefe, la versione argentina del nostro Il Cantante Mascherato. Per la puntata della nota trasmissione la Nara ha deciso di sfoggiare un look a dir poco bollente. La manager ha indossato una tuta nera a tema floreale, con le rose come principale fantasia. A risaltare è soprattutto la vertiginosa scollatura della tuta, che arriva sino quasi all’ombelico e ha messo in mostra la straordinaria forma fisica della showgirl. Wanda è davvero stupenda, come le fanno notare anche i suoi tanti fan. “Ti amiamo” “Sei una regina” “Divina” “Bellissima” scrivono i fan. In poco tempo la foto pubblicata ha raggiunto un numero incredibile di like, oltre duecento mila

Impostazioni privacy