Carolina Stramare, il video è da urlo: niente reggiseno, décolleté in vista

Carolina Stramare manda in tilt i social. Il video è da capogiro: scollatura in vista e gambe da urlo: è una dea

Vacanze finite per Carolina Stramare. L’ex Miss Italia, dopo avere trascorso l’estate alternandosi tra il sole e il mare del sud Italia e le montagne del nord del paese, è tornata ai suoi impegni lavorativi. Carolina si è rituffata nel lavoro. E’ tornata in passerella e di fronte all’obbiettivo fotografico per il suo lavoro di modella. E’ poi stata protagonista in diversi eventi, tra cui il Festival del Cinema di Venezia. Anche la bella Carolina è infatti comparsa tra le celebrità sbarcate in laguna per l’importante rassegna, incantando tutti sul prestigioso red carpet. La modella, volto di Helbiz Live, che lo scorso anno la ha scelta come “madrina” della Serie B, è pronta a nuove avventure e nuovi successi, sempre forte dell’appoggio del pubblico, che dalla sua vittoria nel famoso concorso di bellezza avvenuta nel 2019 non ha mai smesso di sostenerla. La Stramare è una delle celebrità più cliccate del web, con quasi mezzo milione di follower su Instagram, e non potrebbe essere altrimenti visto la sua straordinaria bellezza e le sue curve esplosive.

carolina stramare 14092022 bloglive (1)
Carolina Stramare (Screenshot Instagram)

La modella negli ultimi mesi ha fatto parlare di sé anche per alcuni presunti flirt. Dai calciatori Dusan Vlahovic ed Andrei Radu,  al tennista Matteo Berrettini, sino al cantante Matteo Bocelli. Sono state tantissime le love story attribuite alla modella, che non ha però mai ne confermato né smentito le voci. La Stramare è molto riservata per quanto riguarda la sua vita sentimentale. Di recente si è limitata a commentare i rumors sul suo conto semplicemente confermando di essere single e di non avere nessuna relazione. “Non sono innamorata, non sono fidanzata e non mi sto frequentando con nessuno” ha tagliato corto di recente, chiarendo dunque le voci degli ultimi mesi.

Carolina Stramare, curve da capogiro: il video fa impazzire i fan


Al momento la Stramare sembra essere concentrata sul lavoro, con grande gioia dei fan. Carolina infatti li delizia spesso pubblicando sui social immagini davvero bollenti dove mette in mostra tutta la sua bellezza mozzafiato. La Stramare è sempre molto attiva sui suo profilo Instagram, e sa sempre come tenere alta l’attenzione dei fan e alzare le temperature.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la modella ha condiviso un video davvero rovente. Carolina, sulle note della celebre canzone “Careless Whisper” di George Michael,  ha messo in scena un vero spettacolo per i fan. La modella ha indossato una lunga gonna zebrata con un evidente spacco ed evidenziare le gambe e un top bianco trasparente in pizzo che ha lasciato davvero poco all’immaginazione.

I fan sono rimasti senza parole di fronte alle immagini. “Sei uno spettacolo che non conosce risveglio” “Bellissima, sei una dea”. Carolina è davvero stupenda.

Impostazioni privacy