Diletta Leotta al lavoro con lui: short corti e top scollato, è favolosa

Diletta Leotta porta un amico speciale con lei al lavoro, in posa accenna un sorriso e fa giare la testa a tutti con un outfit che mette in risalto le sue favolose forme

Sempre in splendida forma e più bella che mai Diletta Leotta ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram non l’ha certo fatta passare inosservata, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia strepitosa.

Diletta Leotta primo piano
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Nello scatto che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida conduttrice di Dazn non è sola, in posa insieme a lei c’è il suo amato amico a quattro zampe, Lillo. Al lavoro, durante una pausa, si rilassa un po’ e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza. Mentre guarda la fotocamere accenna un sorriso ed è un vero spettacolo, a catturare soprattutto l’attenzione dei suoi seguaci è stato però il suo look.

Diletta Leotta indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue bellissima gambe, sopra il top è molto attillato e scollato, ciò che lascia intravedere ha infuocato non poco il web. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, con i capelli davanti non si vede molto ma i suoi tantissimi follower hanno comunque perso la testa.

Diletta Leotta al lavoro con un amico speciale, l’outfit evidenzia un corpo da favola

Diletta Leotta in posa con il cane
La conduttrice Diletta Leotta (Screenshot da Instagram)

Ogni volta che si mostra Diletta Leotta conquista sempre tutti, con quel fisico statuario e la sua assurda sensualità infatti è impossibile per i suoi seguaci non notarla. Questi non possono fare a meno di ammirarla in tutto il suo incredibile splendore e riempirla di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

La splendida conduttrice ama provocare i suoi tantissimi fan con scatti bollenti e seducenti. Sul suo profilo Instagram spesso si mostra in versione super sensuale e provocante, con le sue curve in bella mostra e la sua sensualità da vendere manda continuamente il web in delirio.

Anche nella serata di ieri ha piacevolmente conquistato l’attenzione dei suoi tantissimi fan con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae al lavoro in compagnia del suo cagnolino Lillo, in posa sorride ed è bella da svenire, davanti alla sua strabiliante bellezza i suoi fan sono impazziti. Diletta Leotta indossa un outfit striminzito che mette bene in vista le sue spettacolari forme. Il top è molto aderente e scollato e mette in risalto le sue ‘bombe’ favolose, sotto i pantaloncini di jeans sono cortissimi e mettono in evidenza le sue fantastiche gambe, smettere di ammirarla per i suoi fan è impossibile.

Impostazioni privacy