Elisabetta Canalis sulla poltrona, il vestito scivola: che gambe!

Elisabetta Canalis in posa sulla poltrona ammalia il web con il suo travolgente sguardo e la sua pazzesca forma fisica, le gambe in bella mostra sono stupende 

Torna a cattura piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da vendere, Elisabetta Canalis è proprio uno schianto. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un set di foto che come al solito ha lasciato i fan senza fiato. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like, è favolosa.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Gli scatti del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono seduta su una poltrona, mentre fissa la fotocamera la sua espressione è davvero accattivante e super sensuale. Da seduta il lungo abito bianco che indossa scivola e rischia di mostrare praticamente tutto. Le sue favolose gambe sono in bella vista, una visuale da sogno che ha fatto subito girare la testa a chiunque, toglierle gli occhi di dosso non è affatto semplice.

Elisabetta Canalis è bella da svenire e fa impazzire i suoi affezionati e tantissimi follower tutte le volte che si mostra. Con qualsiasi outfit riesce sempre ad infuocare il web, con quel corpo da favola e la sua intramontabile bellezza non potrebbe mai passare inosservata, i fan la venerano.

Elisabetta Canalis in posa sulla poltrona infuoca il web, l’abito bianco si apre ed esalta gambe da sogno

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Sguardo profondo e ammaliante e sensualità alle stelle, Elisabetta Canalis nell’ultimo post che pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram appare come sempre splendida e super seducente. L’abito bianco che indossa scivola mentre è seduta sulla poltrone e le copre a stento le parti intime, le sue gambe mozzafiato invece sono totalmente in vista.

Come sempre il post pubblicato su Instagram dalla splendida showgirl ha conquistato moltissimi consensi. I suoi affezionati e tantissimi follower non fanno che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e sensuale, resisterle per loro è proprio impossibile. Davanti alle sue forme da paura e alla sua assurda sensualità restano sempre senza parole, è proprio bella da impazzire.

Da anni Elisabetta Canalis fa perdere completamente la testa a tutti con il suo incantevole fascino e il suo corpo statuario. Il tempo passa ma di certo non scalfisce la sua irresistibile bellezza, infatti continua a conquistare tutti con il suo fisico pazzesco e la sua sensualità da vendere. Tutte le volte che la vedono i suoi seguaci vanno subito fuori di testa, questi non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia incredibilmente bella e super sensuale, la adorano.

Impostazioni privacy