Eva Padlock, sensualità alle stelle: tutina aderente e orecchie da coniglietta

Eva Padlock si veste da coniglietta e fa impazzire i fan sui social: bellezza travolgente e curve da capogiro

Eva Padlock è una delle star più bollenti del web. Fascino “caliente” e curve da capogiro, la modella spagnola fa girare la testa ai suoi tanti sostenitori. La bella Eva non passa certo inosservata. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel mondo della moda, ed è poi esplosa ben presto sulle piste di modo GP. E’ stata infatti per lungo tempo una delle ombrelline del motomondiale, e domenica dopo domenica la sua immagina è diventata nota al grande pubblico, facendo crescere i suoi numeri e la sua fama a dismisura. Oggi Eva è una apprezzatissima modella, che tra passerelle e servizi fotografici porta avanti una carriera di grande successo. La sua attività, come detto, è molto seguita anche sul web, dove ormai svolge la maggior parte del suo lavoro. E’ infatti ormai diventata un’influencer a tutti gli effetti. La Padlock ha un seguito di quasi due milioni su Instagram. Eva è sempre molto attiva sul suo profilo, e regala ai fan foto da capogiro dove mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità lasciando davvero poco all’immaginazione.

eva padlock 14092022 bloglive
Eva Padlock (Screenshot Instagram)

La bella catalana ha moltissimi fan anche nel nostro paese. Eva ha infatti un legame particolare con l’Italia. Il suo compagno è infatti italiano, e oltre all’amore per l’Italia le ha trasmesso una grandissima passione per la Juventus, squadra di cui è tifosissima. Eva è una grande amante dello sport in generale, come dimostra anche la sua eccellente forma fisica.

Eva Padlock, coniglietta bollente. L’outfit fa impazzire i fan: curve da capogiro

eva padlock 14092022 bloglive
Eva Padlock (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Eva si è davvero superata, condividendo con i fan alcune immagini a dir poco bollenti, dove non ha avuto paura  di sfoggiare tutte le sue curve da capogiro e la sua sensualità.

Eva ha deciso di provocare i fan con un sensuale costume da coniglietta. “Volete giocare?” ha scritto la modella nella didascalia. Per l’occasione Eva ha acceso le fantasie dei fan indossando un sensuale body nero aderente, con scollatura intrecciata. La modella ha poi optato per un paio di stivali alti neri e giarrettiera. Eva ha poi indossato dei lunghi guanti, e un frustino a stuzzicare ancora i suoi tanti ammiratori. La modella ha poi completato il look con una maschera a coprire il viso e orecchiette da coniglietta. Eva è davvero bellissima e in splendida forma.

L’outfit scelto dalla Padlock è a dir poco bollente, e non è certo passato inosservato ai suoi tanti follower, che hanno prontamente invaso la sezione commenti del post ricoprendo di complimenti la splendida modella. “Bellissima” “Sei illegale” “Mamma mia”. In pochissimo tempo le interazioni sono schizzate alle stelle, Eva è arrivata a conquistare migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy