Cristina Marino, pazzesca col pancino: il vestito mostra curve da urlo

Cristina Marino è una bomba di sensualità nell’ultima cover del celebre magazine, il vestito aderentissimo mette in evidenza curve favolose per la futura mamma.

Non si smette mai di parlare di lei, Cristina Marino è sempre più un fenomeno degli ultimi tempi. Per la bellissima moglie di Luca Argentero è un continuo di impegni ed emozioni. L’attrice, infatti, è nota per essere molto dinamica e multitasking. Si dedica a tantissimi ambiti con passione, che spaziano dal cinema al benessere. Il suo nome è associato alla nascita di un vero e proprio metodo, il Befancyfit, da lei creato.

Cristina Marino bianco nero 15-09-2022 bloglive
Cristina Marino (Foto Instagram)

Si tratta di uno stile di vita, a cui ha associato anche la fondazione di un brand che porta lo stesso nome, basato proprio sulla salute e sul fitness. La Marino sfoggia un fisico strepitoso, frutto di allenamenti e workout associati ad una corretta alimentazione. Ora, però, sicuramente la sua routine di benessere cambierà lievemente, adattandosi alla sua attuale gravidanza. Una lieta novità che molti fan avevano già intuito, ma che i futuri genitori hanno atteso un po’ per rendere ufficiale.

Durante la Mostra del Cinema di Venezia 79, la splendida Cristina è stata protagonista assoluta del red carpet insieme al marito Argentero. Entrambi elegantissimi, si sono fatti ritrarre davanti ai fotografi con total look Giorgio Armani. Lei, più brillante che mai, ha indossato un favoloso abito lungo completamente in paillettes, con un effetto drappeggiato sul davanti che evidenziava alla perfezione il pancino appena accennato.

Diva su Vanity Fair, sensualità assoluta in gravidanza

Cristina Marino cover Vanity Fair 15-09-2022 bloglive
Cristina Marino sulla cover di Vanity Fair (Screenshot Instagram)

Cristina Marino continua ad imporsi come volto di assoluto fascino e sensualità. Una delle attrici più belle del panorama italiano, la moglie di Argentero è stata scelta come protagonista della nuova copertina di Vanity Fair, che lei stessa ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale. Con sguardo ipnotico e capelli morbidamente scompigliati, Cristina appare come una vera diva dei nostri tempi, iconica e glamour.

Per l’occasione, indossa un abito aderentissimo e fasciante color nude, che lascia le spalline scoperte e, di profilo, fa ammirare una strepitosa silhouette, fatta di rotondità sul pancino in crescita e curve mozzafiato altrove. Insomma, ancora una volta la dimostrazione di come la gravidanza renda ancor più incantevole una donna, regalandole un’estremo charme. Lo splendido scatto della cover scatena immediatamente l’entusiasmo generale da parte dei tantissimi follower del web, che si lasciano andare in esternazioni e commenti tutti per lei.

Tra di loro non possono mancare quelli del marito Luca Argentero, che lascia un’emoticon con gli occhi a cuoricino, ma anche di altri volti noti amici dell’attrice. Giusy Buscemi scrive “Stupenda!! Mi manca quasi il pancione“, Anna Foglietta commenta “Cri” con un cuoricino rosso, Alessia Ventura ed Eva Riccobono lasciano altrettante faccine innamorate. Insomma, assistiamo ad un vero tripudio generale per la splendida Cristina Marino.

Impostazioni privacy