Jessica Selassie, il bikini zebrato esalta le bocce: fan estasiati

Jessica Selassié più sensuale che mai nel suo ultimo post su Instagram, la princess si gode il successo con un bagno in bikini che fa impazzire il web.

É un vero periodo d’oro per Jessica Selassié, che continua a godersi la scia del successo esploso negli ultimi mesi. Lei, insieme alle sorelle Lulù e Clarissa, è stata una delle protagoniste assolute della scorsa edizione del GF Vip. Si può dire che la sua personalità pacata e riflessiva alla fine abbia avuto la meglio, visto che il pubblico ha deciso di premiarla come vincitrice del reality. Probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure in breve tempo Jessy è diventata una beniamina di molti che forse si sono rivisti in lei.

Jessica Selassié fiore Instagram 15-09-2022 bloglive
Jessica Selassié (Foto Instagram)

All’interno della casa è emerso il suo lato dolce ma allo stesso tempo determinato, che l’ha condotta ad entrare nel cuore degli italiani. La princess ha fatto simpatia anche per le sue piccole sfortune d’amore. Chi non ricorda le vicissitudini con Barù, per il quale la ragazza si era presa una bella cotta però mai ricambiata, né dentro né fuori la casa.

Negli ultimi giorni Jessica è tornata a far parlare di sé con una bella novità. É partita da pochissimo una nuova rubrica tutta per lei, pubblicata sulle pagine social del magazine Chi diretto da Alfonso Signorini. Si chiama “In cucina con Jessy” ed è un approfondimento video di ricette realizzate dalla vincitrice del GF Vip.

Sensualità al mare, Jessy scatena il web appena uscita dall’acqua

Jessica Selassié mare bikini 15-09-2022 bloglive
Jessica Selassié (Screenshot Instagram)

Proprio come le altre princess, anche Jessica ha un profilo Instagram attivissimo in cui condivide scatti e shooting che scatenano immediato entusiasmo in chi le segue. Nelle ultime ore la bellissima Selassié ha giocato con la sensualità, condividendo una foto tratta dalle sue vacanze. Nello specifico, la vincitrice del GF Vip esce dal mare appoggiandosi ad una barca, mentre posa con un fisico mozzafiato ed un bikini zebrato che ne esalta alla perfezione le forme.

Pelle bagnata e sguardo rivolto verso il basso, Jessy è davvero un incanto e i follower non tardano a farsi sentire. Arrivano numerosi i commenti in cui si leggono complimenti di ogni tipo. “La più bella del mondo“, “Sei perfetta Jessy, una meravigliosa sirena“, “Dea“, scrivono alcuni, mentre qualcun altro aggiunge “La sua bellezza, da specificare tutta al naturale, è disarmante“. Un vero tripudio generale per l’amatissima ex gieffina che conquista con il suo incredibile charme e continua a far parlare di sé.

Nel frattempo nelle sue stories, la Selassié si diverte a giocare con la provocazione. In un breve video pone la domanda: “Ma quanto è bello inzuppare i biscotti“, mentre si immortala intenta proprio nell’operazione, con tanto di tazza davanti e di un Savoiardo che si immerge per poi venire addentato.

Impostazioni privacy