Valentina Ferragni, mano sul fianco e abito cortissimo: che gambe!

In posa Valentina Ferragni è un vero spettacolo al parco, il vestitino che indossa è cortissimo e mette in risalto le sue favolose gambe, web in delirio

Valentina Ferragni ha piacevolmente catturato l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower nelle scorse ore con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo come al solito la ritrae splendida e in perfetta forma, lo scatto ha fatto impazzire tutti, con la sua irresistibile bellezza non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Valentina Ferragni sguardo profondo
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

La bellissima influencer e imprenditrice si trova ancora a New York, dove si è recata in occasione della settimana della moda. Nella foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram è al Central Park con favoloso look, non appena l’hanno vista i suoi seguaci sono andati fuori di testa, questi l’hanno subito riempita di complimenti e like.

A Central Park Valentina Ferragni poggia una mano su un fianco e fissa la fotocamera mentre accenna un sorriso, la posa ha conquistato praticamente tutti. La sorella di Chiara Ferragni indossa un vestito viola largo e cortissimo, le sue fantastiche gambe in bella mostra hanno fatto girare la testa a tutti, è bella da togliere il fiato.

Valentina Ferragni a Central Park con un look pazzesco, la posa fa sognare i fan

Valentina Ferragni in posa
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita ed incantevole bellezza Valentina Ferragni nella serata di ieri ha steso praticamente tutti, in qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliare il web. I suoi post conquistano sempre moltissimi like e commenti pieni di complimenti e affetto, i suoi seguaci la adorano e non fanno che ripeterle quanto sia favolosa.

Quando si mostra in versione sensuale la meravigliosa imprenditrice e influencer infiamma totalmente il web, con il suo corpo da favola e la sua assurda sensualità la splendida influencer lascia tutti a bocca aperta. Resistere per i suoi fan davanti al suo fisico mozzafiato e al suo incredibile fascino non è proprio possibile, questi vanno fuori di testa tutte le volte che la vedono.

Valentina Ferragni ha conquistato tutti anche nella serata di ieri con un ‘casuale look per Central Park’, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi affezionati e tantissimi fan non hanno capito più niente. L’ampio vestitino viola che indossa è cortissimo e le lascia totalmente scoperte le sue gambe mozzafiato, le lascia anche le spalle scoperte. La nota influencer si mette in posa con una mani sul fianco e guarda la fotocamera sorridendo, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a smettere di ammirarla. Sempre più incantevole e in forma smagliante anche questa volta ha lasciati tutti senza parole, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy