Eleonora Incardona da urlo a San Siro: la scollatura è profondissima

Allo stadio Eleonora Incardona sorride e sfoggia un corpo mozzafiato con un look pazzesco, il top che indossa è molto scollato, fan impazziti 

Ieri sera Eleonora Incardona si è recata allo stadio San Siro, per una ‘Notte di Champion’ ha scelto un outfit da urlo che ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito il book di like e complimenti, davanti a così tanta bellezza e sensualità restare impassibili per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Eleonora Incardona primo piano
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Allo stadio la splendida influencer si mette in posa e sfoggia un meraviglioso sorriso mentre guarda la fotocamera, di profilo è spettacolare. In forma smagliante e più bella che mai ha steso praticamente tutti, i pantaloni che indossa sono molto attillati e segnano perfettamente le sue forme stupende, il fondoschiena è pazzesco. Sopra il top è attillatissimo, la profonda scollatura mette in risalto il suo ‘davanzale’ da paura, il post pubblicato ieri sera su Instagram ha infuocato subito il web.

Eleonora Incardona è bella da togliere il fiato, l’occhio dei suoi seguaci è caduto soprattutto lì, sul suo esplosivo décolleté, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla. Con quel corpo fantastico e la sua sensualità da vendere fa impazzire sempre tutti, i suoi tantissimi e affezionati fan la adorano.

Eleonora Incardona allo stadio è spettacolare, il top scollato mette in risalto curve da paura

Eleonora Incardona in posa
L’influencer Eleonora Incardona (Screenshot da Instagram)

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Eleonora Incardona infuoca il web ogni volta che si mostra. Sono soprattutto gli scatti seducenti e piccanti a far sognare i suoi affezionati e tantissimi follower, ma in qualunque modo decide di mostrarsi conquista sempre moltissimi consensi.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer provoca continuamente i suoi seguaci con foto e pose osé, queste non solo mettono in risalto la sua incantevole bellezza ma evidenziano anche il suo corpo statuario. Sempre più seducente e ammaliante lascia sempre i suoi fan senza fiato, questi non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua straordinaria bellezza e riempirla di complimenti e like.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, in posa allo stadio è davvero incantevole. Il suo sorriso è stupendo ma ad ipnotizzare tutti sono state le sue forme da sballo, l’outfit le mette in risalto. Gli attillati pantaloni evidenziano un lato B pazzesco, il top che indossa invece oltre che aderente è scollatissimo e lascia poco all’immaginazione. Gran parte delle sue ‘bocce’ sono in bella vista, una visuale che ha infuocato subito il web, Eleonora Incardona è proprio uno schianto.

Impostazioni privacy