Elisa De Panicis in bikini e pareo sfoggia un corpo magnifico: è da infarto

Fisico mozzafiato e sensualità alle stelle, Elisa De Panicis in bikini mostra come sempre curve da paura, il post su Instagram manda il web in delirio

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Elisa De Panicis riesce sempre ad ipnotizzare tutti coloro che la seguono e la amano con la sua irresistibile bellezza e la sua assurda sensualità. Il post che ha pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha subito infuocato il web, i suoi seguaci non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram scrive ‘occhi di gatto’, alle sue spalle una gigantografia del suo volto mette in risalto i suoi splendidi occhi e il suo travolgente e ammaliante sguardo. I suoi tantissimi fan si sono lasciati però incantare dalle sue favolose forme, in posa la meravigliosa influencer è un vero spettacolo.

Elisa De Panicis indossa il bikini e un pareo che si apre di lato e mette in risalto le sue gambe mozzafiato, come sempre è in forma smagliante. Il pezzo di sopra del costume è striminzito e fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ da paura, la favolosa visuale ha infiammato non poco il web.

Elisa De Panicis mostra un corpo da favola in bikini, la posa fa impazzire i fan

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Quotidianamente Elisa De Panicis lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta con la sua strabiliante bellezza e il suo fisico mozzafiato. Davanti alle sue curve pazzesche e al suo incredibile fascino per i suoi seguaci è impossibile non perdere completamente la testa, questi non capiscono più nulla quando la vedono.

Sempre più seducente e ammaliante la splendida influencer ama provocare i suoi fan con scatti bollenti e super sensuali. Le foto e le pose super hot che pubblica sul suo profilo Instagram mandano sempre il web in delirio, queste non solo evidenziano la sua incantevole bellezza ma mettono anche in risalto il suo corpo da paura. Inutile dire che ogni volta fa girare la testa praticamente a tutti, è proprio uno schianto.

Anche il post pubblicato ieri sera ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi follower, super seducente e meravigliosa ha conquistato subito moltissimi like e apprezzamenti. Elisa De Panicis in pareo e bikini mette in mostra un corpo favoloso, la sua forma fisica come sempre è invidiabile. A far sognare soprattutto il web è stato il ‘davanzale’ da paura, il minuscolo costume a stento lo contiene e ciò che lascia intravedere ha fatto impazzire tutti.

Impostazioni privacy