Elisabetta Canalis, stivali alti e short mini: le gambe in vista sono favolose

Elisabetta Canalis indossa pantaloncini cortissimi che mettono in risalto le sue gambe da paura, in posa accenna un sorriso e manda il web totalmente in delirio, è pazzesca

Per le vie di Milano Elisabetta Canalis sfoggia un look da urlo che mette in evidenza la sua splendida forma fisica. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza e la sua sensualità da vendere ha conquistano come sempre i suoi affezionati e tantissimi follower, d’altronde è impossibile che passi inosservata con quel corpo da favola e il suo incredibile fascino. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl passeggia per le vie di Milano ed è bella da togliere il fiato, l’outfit ha fatto impazzire il web.

Elisabetta Canalis indossa una camicia bianca, stivali alti fin sopra il ginocchio e short minuscoli che a stento la coprono. Le sue gambe in bella mostra sono spettacolari, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità i suoi seguaci non hanno capito più nulla e l’hanno riempita come sempre di complimenti e like.

Elisabetta Canalis con un look da urlo toglie il fiato, short minuscoli e gambe da paura

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Mentre passeggia Elisabetta Canalis si ferma per farsi fotografare e accenna un sorriso guardando la fotocamera, ammaliante e super sensuale come sempre ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia favolosa, ogni volta che la vedono vanno fuori di testa.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è proprio uno schianto, sotto la camicia indossa pantaloncini cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe da sogno, gli stivali le arrivano sopra il ginocchio. Un look pazzesco che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan, questi anche stavolta l’hanno riempita di apprezzamenti.

Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile, i suoi tantissimi follower infatti non fanno altro che ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente. Con gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram infuoca continuamente il web, spesso si mostra in versione super seducente e provocante. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per stuzzicare i follower, queste oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in risalto le sue curve mozzafiato, è spettacolare. Elisabetta Canalis da anni fa girare la testa a tutti con la sua sensualità e la sua bellezza da paura, i fan la venerano.

Impostazioni privacy