Valentina Vignali senza veli lascia a bocca aperta: posa da urlo

Valentina Vignali lascia a bocca aperta il popolo del web con una posa che mostra tutto: distesa a pancia in giù la sportiva regala una visione del suo lato B pazzesco. 

La meravigliosa Valentina Vignali è sempre un vero fenomeno e riesce a coinvolgere il web con le sue pubblicazioni sui social. Con una pagina Instagram che conta 2.6 milioni di follower è diventata una vera e propria influencer, passando così dal mondo dello sport a quello della mondanità. Soltanto qualche giorno fa, ad esempio, con la sua divina bellezza ha incantato i seguaci condividendo alcuni scatti tratti dall’evento più importante del momento: la Mostra del Cinema di Venezia 79.

Valentina Vignali Mostra Venezia 16-09-2022 bloglive
Valentina Vignali alla Mostra del cinema di Venezia (Foto Instagram)

Per questa occasione la diva nostrana ha sfoggiato un incredibile abito nero dal taglio principesco, che ha fatto ondeggiare su e giù in un video a rallentatore. Iconica e incisiva come sempre, ha lasciato così il segno sul red carpet che ospita le più note star internazionali, tenendo aggiornati i follower tramite stories e foto. Come sempre l’occhio è caduto sulle curve spettacolari della cestista, che ha lasciato ammirare un decolleté favoloso messo in risalto dal bustino nero.

Messa da parte la vita da stella, la Vignali è tornata a calcare il parquet del campo da basket qualche giorno fa. “Dopo 8 anni è stato bello rimettere i piedi sul parquet a Omegna. Il 2014 è stato un anno dove fisicamente ho sofferto tantissimo ma ho bei ricordi di questo posto e di questa città“, ha scritto Valentina insieme ad alcuni scatti con divisa e palla in mano. 

Il lato B è da infarto: visione completa per i fan

Valentina Vignali lato B 16-09-2022 bloglive
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Come spesso accade, la meravigliosa Valentina Vignali sa giocare benissimo con la sensualità, rendendo piccanti le sue foto con scollature da urlo curve mozzafiato. Questa volta la cestista si è proprio superata, condividendo con i follower una visione a dir poco paradisiaca. Nell’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, l’influencer è distesa su un letto in un clima totalmente vacanziero nella città di Compton, come scrive nella didascalia.

A pancia in giù in topless, la Vignali mostra così un lato B strepitoso, messo in risalto da ombre e abbronzatura. Insomma, un vero paradiso per gli occhi di chi la segue, che immediatamente si lascia andare a reazioni e commenti. “C’è chi zooma e chi mente“, scrive qualcuno ironicamente, interpretando un’azione che probabilmente molti hanno compiuto.

Meravigliosa come sempre, hai un corpo favoloso, sei bellissima“, commenta ancora un fan, mentre c’è chi la definisce “Spettacolare“. Nel frattempo, per i più curiosi, si torna a sbirciare nelle ultime stories della giocatrice di basket. Tra un tiro a canestro ed un momento di relax a Roma, la campionessa intrattiene con le sue avventure quotidiane ed è sempre pronta a regalare novità.

Impostazioni privacy