Alice Campello, sguardo profondo e primo piano da urlo: il selfie incanta

Alice Campello si scatta un selfie e fa sognare i suoi tantissimi follower con la sua straordinaria bellezza, in primo piano è davvero stupenda

Torna ad incantare il web con la sua bellezza irresistibile, stiamo parlando della splendida Alice Campello. Con un post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare non poco la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista sono impazziti e l’hanno riempita di like e complimenti, è un vero spettacolo.

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram lady Morata si scatta un selfie e conquista praticamente tutti, in primo piano è davvero pazzesca. L’incantevole modella guarda la fotocamera con un ammaliante e profondo sguardo che ha steso i suoi affezionati e tantissimi fan, il suo incredibile fascino e la sua bellezza da urlo non la fanno mai passare inosservata.

Alice Campello è bella da svenire, proprio per questo manda il web totalmente in delirio ogni volta che si mostra. Con qualsiasi look riesce sempre a catturare l’attenzione di chi la segue e la ama, se si mostra seducente e provocante fa perdere ancora di più la testa a chiunque, è favolosa.

Alice Campello stupenda in primo piano, bellezza da urlo e sguardo ammaliante, web in tilt

Alice Campello primo piano
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello è in attesa del suo quarto figlio, questa volta in casa Morata-Campello arriverà una femminuccia a portare altra gioia. Anche con le forme arrotondate per via della gravidanza si mostra sempre splendida e super sensuale, con il suo corpo favoloso infiamma continuamente il web.

Sul suo profilo Instagram la bellissima modella spesso stuzzica i suoi seguaci con scatti sensuali e piccanti che fanno perdere totalmente la testa a tutti. Tante sono infatti le foto e le pose osé che pubblica per lasciare i fan a bocca aperta, queste oltre alla sua strabiliante bellezza mettono anche in mostra le sue curve da paura. Non notarla per i suoi seguaci è proprio impossibile, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia splendida e super sensuale.

Alice Campello ha conquistato tutti anche nella serata di ieri con un selfie che la ritrae in primo piano, i lineamenti del suo viso sono davvero stupendi. Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram fissa la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante e travolgente, i suoi tantissimi fan ammirandola sono andati fuori di testa. Anche questa volta è riuscita a far girare la testa a tutti con il suo incredibile fascino, la moglie di Alvaro Morata è spettacolare ed è impossibile per i suoi follower non notarla, questi impazziscono tutte le volte che la vedono.

Impostazioni privacy