Annalisa, il nuovo look incanta: il reggiseno esalta le forme

Annalisa, il look per la campagna promozionale esalta i fan: lingerie e forme da capogiro. Il messaggio ai fan: “Per me è indispensabile”

Dopo avere conquistato le classifiche estive con la hit “Tropicana”, in coppia con i Boomdabash, Annalisa è pronta a bissare il successo, questa volta in solitaria. La cantante ha lanciato il suo ultimo singolo “Bellissima”, un brano che parla di una storia finita tutto da ballare…ma con le lacrime. La canzone, che anticipa l’ultimo album in studio di Annalisa e il tour che sta per partire nei diversi palazzetti, ha già conquistato i tanti fan della cantante. Dalla partecipazione ad Amici, trasmissione che la ha fatta conoscere al grande pubblico, la carriera di Annalisa è stata in costante crescita, tanto da farla diventare una delle artiste più amate del panorama musicale italiano.

annalisa 14082022 bloglive (1)
Annalisa (Screenshot Instagram)

Con migliaia di dischi venduti e oltre un milione e messo di follower solo su Instagram, Annalisa ha un vero esercito di fan. Non è una sorpresa dunque che la bella cantante ligure sia corteggiatissima anche dal mondo della moda e da importanti aziende che l’hanno scelta come testimonial del loro prodotti. Tra questi anche il brand di biancheria intima Triumph Lingerie. Oltre che avere una splendida voce e tanto talento, Annalisa è sicuramente bellissima. La cantante è simbolo di femminilità, eleganza, e di una donna che non si nasconde dietro tabù e conformismi.

Annalisa, lingerie bollente. Il messaggio ai fan: “Per me è irrinunciabile”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, Annalisa ha annunciato la collaborazione con la nota azienda. “Con la musica ho da sempre cercato di raccontare liberamente me stessa, esprimendo le emozioni che provo in ogni situazione della mia vita” ha scritto “Sono felice di poter condividere questa visione anche con Triumph per celebrare l’unicità di tutte le donne e la libertà di essere sempre noi stesse”.

Per l’azienda, Annalisa ha girato uno spot davvero significativo. Nel video la cantante ha posato con alcuni roventi set di lingerie del brand, mettendo in mostra tutta la sua bellezza e sensualità. L’artista ha poi voluto lasciare un messaggio, raccontando le difficoltà di essere se stesse anche sotto i riflettori. “Esprimere liberamente me stessa è una cosa irrinunciabile” ha rivelato “Negli ultimi anni mi sono trovata spesso a pensare a questo argomento, anche per il lavoro che faccio”.

“Nali” non sembra però avere avuto problemi a districarsi nel mondo dello spettacolo e a rimanere sé stessa nonostante le pressioni. “Le persone si fanno un’idea di te, e tu cerchi di trasmettergli qualcosa di vero” ha spiegato. Questo nonostante il fatto che per le donne tutto sia più complicato. “Per noi donne è ancora più difficile perché ci vengono richiesti tanti ruoli diversi”  ha detto. Lei, però, c’è riuscita benissimo, come dimostrano i tanto messaggi dei fan.

“Sei un esempio” “Sei speciale” “Stupenda” “Bellissima” scrivono i fan.

Impostazioni privacy