Antonella Fiordelisi, camicia bagnata ed aperta: che scollatura

Incantevole più che mai, Antonella Fiordelisi regala uno scatto bollente su Instagram prima del GF Vip: sorriso splendido e camicia bagnata

Il suo nome non è di certo nuovo al mondo del web: Antonella Fiordelisi è uno dei personaggi italiani più seguiti e amati del momento. In arrivo il prossimo lunedì 19 settembre l’edizione 7 del Grande Fratello Vip, che la vedrà tra i protagonisti. Dopo una serie di misteri iniziali, Alfonso Signorini ha deciso di mollare la presa a poche ore dal grande debutto. Se prima la linea scelta dal conduttore è stata quella di non rivelare i nomi dei concorrenti, il cast alla fine è stato completamente svelato.

Antonella Fiordelisi Instagram 17-09-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi (Foto Instagram)

Antonella Fiordelisi, dunque, si appresta ufficialmente a varcare la porta rossa, tra emozione e un po’ di ansia. A soli 24 anni la ragazza è un volto di punta dello sport: schermitrice, spadista e poi anche influencer e modella. La sua pagina Instagram conta attualmente la bellezza di 1.3 milioni di follower che seguono quotidianamente i suoi aggiornamenti, fatti principalmente di shooting da urlo in cui si mostra più bella e sensuale che mai. L’atleta non si fa mancare proprio nulla: laureata in Scienze Politiche, è stata eletta nel 2019 la sportiva più seguita in Italia.

Merito sicuramente anche di un viso delicato e fotogenico e di un fisico mozzafiato. Antonella è abituata alla competizione e siamo certi che la sua presenza al GF Vip potrebbe sicuramente sconvolgere le carte in tavola, regalando molte soddisfazioni. Nel frattempo, la modella si prepara al suo ingresso trionfale condividendo le ultime sensazioni (e foto) con i fan.

“Cuore a mille”, l’emozione di Antonella prima del GF Vip: sensualità pura

Antonella Fiordelisi camicia bagnata 17-09-2022 bloglive
Antonella Fiordelisi (Screenshot Instagram)

Nelle ultime ore la splendida Antonella Fiordelisi ha deciso di coinvolgere nuovamente il suo pubblico di ammiratori pubblicando su Instagram un nuovissimo scatto. Naturalmente ancora una volta a catturare lo sguardo è la sua incredibile sensualità, mentre l’espressione del viso riunisce gioia ed emozione. La schermitrice è ritratta con capelli e camicia bagnati, mentre un rivolo d’acqua le scende sul viso.

La sportiva sorride mostrandosi piena di felicità, mentre nella didascalia annuncia: “Sento il cuore a mille“. L’occhio cade sulla scollatura bollente, con un dettaglio delle forme che spuntano fuori dalla camicia aperta. La schiera di follower si scatena immediatamente di fronte a tanto splendore, soprattutto esprimendo sostegno e facendo già il tifo per la sua imminente nuova avventura.

Tra i tanti commenti si legge quello di qualche nome noto, come Deianira Marzano, l’esperta di gossip del web, che le lascia l’emoticon di un braccio forzuto, come segno di incoraggiamento. Guendalina Canessa invece, scrive all’amica: “Immagino Amo! Sempre te stessa come sei e andrà tutto bene…mi toccherà guardarlo e guai a chi ti tocca!“. “Che sorriso travolgente Antonella“, commenta ancora un fan, esprimendo così il pensiero generale sulla futura gieffina.

Impostazioni privacy