Can Yaman, la rivelazione lascia i fan increduli: “Lo sarò”

Can Yaman fa un’inaspettata rivelazione sui social. I fan sono increduli. L’attore non ha dubbi: “Lo sarò”

Can Yaman è uno degli attori più amati del nostro paese. L’attore turco è entrato nel cuore degli italiani grazie a soap di successo come Bitter Sweet e Day Dreamer, e da allora la sua ascesa non si è più fermata. Le serie hanno avuto un grandissimo successo nel nostro paese, e per questo Can, aiutato anche dal parlare un perfetto italiano, ha iniziato ad avere sempre maggiori progetti e opportunità lavorative nel nostro paese. Ormai da quasi due anni l’attore si è stabilito Italia e ha vissuto a Roma. Ha girato diversi film e fiction e partecipato e moltissimi eventi e trasmissioni nel nostro paese.

can yaman 16092022 bloglive (2)
Can Yaman (Ansa Foto)

Tutto questo ha fatto si che il tenebroso attore diventasse un vero divo, inseguito e idolatrato dalle fan. La bellezza di Can non passa certo inosservata, e migliaia di ammiratrici hanno letteralmente perso la testa per lui e farebbero follie per potere incontrare il bell’attore turco. Can ha però dovuto dare una brutta notizia alle sue tante fan italiane.

Can Yaman saluta l’Italia. “Mi mancherete, ma devo esserlo”

can yaman 16092022 bloglive (2)
Can Yaman (Ansa Foto)

L’attore si appresta infatti a lasciare l’Italia, e Can Yaman non tornerà nel nostro paese per diverso tempo. Dovrà infatti partire alla volta di Budapest, dove sarà impegnato per almeno sei mesi per la serie tv di Disney + “El turco”, che andrà in onda prossimamente.

“A presto, Bel Paese! Nei prossimi 6 mesi sarò impegnato a Budapest per le riprese di una serie molto particolare per tanti aspetti…” ha scritto Can sui social salutando l’Italia. “È un’emozione grande, sarà un’esperienza dura ed estenuante, non sarà un ruolo semplice” ha svelato, anche perché per la prima volta si troverà a recitare in lingua inglese. “Una volta terminata, sono certo che per me sarà una grande soddisfazione. Anche se sono un po’ spaventato, sono felice e non vedo l’ora di affrontare nuove sfide” ha raccontato.

Can ha promesso però di non restare troppo tempo via da quella che ormai è diventata una seconda casa. “Non rimarrò per 6 mesi lontano dall’Italia, tornerò per i progetti importanti che ho già intrapreso” ha giurato.

I fan possono consolarsi. L’assenza è solo temporanea, anche perché l’attore sarà presto in onda sulle televisioni italiane. “Prima di andarmene, vi regalo “Viola Come Il Mare” , so che potrò contare sulla vostra attenzione e spero possa piacervi cosi come è piaciuto a me” ha ricordato. L’attore sarà inoltre ospite della prima puntata della nuova edizione di Amici.

L’attore si è congedato rivelando un altro suo grande sogno.  “Io devo fare un altro passo importante per realizzare il mio sogno: essere cittadino del mondo. Ci rivedremo Italia ! Mi mancherete!” ha scritto.

Impostazioni privacy