Elodie, il top esalta le curve: l’annuncio é sensazionale

Elodie torna sui social per un grande annuncio. Fan impazziti. La foto è da urlo: mini top e fisico perfetto

Tra i nomi più caldi del momento c’è sicuramente Elodie. La bella cantante romana sta vivendo un momento di grande successo su tutti i fronti. In classifica è sempre tra gli artisti più ascoltati, e con i suoi brani “Tribale” e “Bagno a Mezzanotte” ha sicuramente tenuto fede alla consuetudine del tormentone estivo. Anche per quanto riguarda la musica dal vivo Elodie ha potuto abbracciare i fan nelle principali piazze italiane per alcuni importanti eventi, dai Tim Music Awards ai Battiti Live. L’artista ha incantato anche sul red carpet, sfilando alla Mostra del Cinema di Venezia.

elodie 13092022 bloglive
Elodie (Screenshot Instagram)

Elodie è stata protagonista anche sulle copertine dei giornali e sulle riviste di gossip. La cantante è stata infatti protagonista di un lungo servizio su Vanity Fair, dove non solo ha posato di fronte all’obbiettivo fotografico mettendo in mostra tutta la sua straordinaria bellezza, ma ha anche rivelato un dettaglio della sua vita sentimentale che ha davvero infiammato le cronache rosa. Elodie ha infatti ammesso la sua frequentazione con Andrea Iannone. Il pilota, ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia de Lellis, ha conquistato il cuore della bella cantante romana. Elodie ha però tenuto a precisare che al momento si tratta solo di una frequentazione e non di una storia vera e propria. Per la serie “se son rose, fioriranno”. Tanto però è bastato per portare la nuova coppia all’attenzione dei fan, che sono già curiosi di vedere come la situazione potrà evolversi.

Elodie, mini-top e fisico da urlo: l’annuncio manda in tilt i fan

elodie 13092022 bloglive
Elodie (Screenshot Instagram)

Intanto la cantante continua la sua scalata al successo, ovviamente sotto gli occhi del pubblico. Elodie è sempre molto attiva sui social network, dove ha un esercito di quasi tre milioni di follower che la segue in ogni suo passo.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina, Elodie ha voluto regalare ai fan un importante annuncio che riguarda la sua attività lavorativa.  La cantante ha infatti confermato l’uscita di un nuovo importante brano. “Proiettili è una nuova canzone. È la colonna sonora del film “Ti mangio il cuore” ed uscirà questo venerdì 16 settembre” ha scritto Elodie. Il brano, una collaborazione con Joan Thiele, farà parte della colonna sonora del film diretto da Pippo Mezzapesa, presentato a Venezia. La canzone ha una firma davvero d’autore, a scriverla insieme a Joan Thiele è stata infatti Elisa.

Elodie ha pubblicato una stupenda foto in bianco e nero che la ritrae proprio accanto alla Thiele. Nell’immagine l’ex allieva di Amici indossa una elegante gonna lunga con uno spacco vertiginoso e un mini-top che lascia scoperto l’addome e mette in mostra la perfetta forma fisica della cantante.

“Bomba” “Non vediamo l’ora” “Stupenda” “Pronti a piangere ascoltandola” scrivono i fan, che già non stanno nella pelle.

Impostazioni privacy