Sabrina Salerno insieme a Jo Squillo: le curve sono favolose

Sabrina Salerno e Jo Squillo: la foto della reunion fa impazzire i fan. Il tempo si è fermato: eterna bellezza e curve da urlo

Molti riconosceranno Sabrina Salerno come una delle showgirl più amate della televisione italiana, protagonista di trasmissioni di successo come Cocco di Mamma, Matricole e Meteore e Premiatissima. Altri la ricorderanno per avere partecipato come concorrente dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, dove ha mostrato tutte le sue doti di ballerina arrivando sino alla finalissima e mancando di un soffio la vittoria finale. Per chi ha seguito la carriera di Sabrina Salerno sin dagli esordi però la bella ligure è una delle cantanti simbolo del genere Italo-disco, esploso negli anni ’80.

sabrina salerno 13092022 bloglive
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Tra le tante hit ce n’è una che è rimasta particolarmente nell’immaginario collettivo. Era il 1991 e Sabrina Salerno salì sul palco del Festival di Sanremo in coppia con Jo Squillo cantanto il brano “Siamo Donne”. Sabrina fece discutere per essere salita sul palco dell’Ariston con indosso solo un bikini. Una esibizione che tutt’oggi è rimasta nella memoria degli appassionati di Sanremo. Le due si classificarono solo al tredicesimo posto della classifica finale, ma come spesso accade a Sanremo la canzone divenne una vera hit, diventando il brano più ascoltato del Festival, un classico che resiste sino ai giorni nostri.

Sabrina Salerno, reunion sul palco con Jo Squillo: fan in delirio

sabrina salerno 13092022 bloglive
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Proprio in riferimento a quell’esperienza sanremese, Sabrina ha voluto fare un vero regalo ai fan sui social. La Salerno sta vivendo una vera seconda giovinezza sui social, dove è seguita da oltre un milione di follower pronti a seguire tutti gli aggiornamenti che la riguardano.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sabrina ha pubblicato un’immagine che la ritrae proprio al fianco di Jo Squillo. Una reunion che ha davvero entusiasmato i fan. I rapporti tra le due sono rimasti ottimi, tanto che le due sono salite sul palco insieme. La Salerno continua a fare concerti in giro per l’Italia che sono davvero amatissimi dai fan.

Il tempo per Sabrina e Jo non sembra passare mai. Le due, nonostante siano passati oltre 30 anni da quel Sanremo, sono in splendida forma e sempre davvero bellissime. Le due, sorridenti e abbracciate hanno posato di fronte alla folla entusiasta. Jo Squillo ha optato per un elegante vestito bianco, mentre Sabrina Salerno ha indossato una giacca nera con le paillettes e un top nero con una scollatura da capogiro che ha messo in mostra l’incredibile forma fisica della cantante. Sabrina ha completato il suo look con occhiali da sole scuri da vera diva.

I fan sono letteralmente impazziti nel vedere la reunion, e si sono subito precipitati a commentare la foto. “Bravissime e meravigliose” “Stupende” “Certe amicizie sono indistruttibili e ci regalano energia. Voi insieme siete una coppia esplosiva!””Sexy e bellissime”. La foto ha davvero conquistato tutti

Impostazioni privacy