Sara Croce, primo piano da infarto: l’occhio cade nella scollatura

Sara Croce più bella che mai regala sui social un primo piano da infarto, la modella è incantevole in abito nero mentre l’occhio cade nella scollatura.

Sara Croce continua ad essere uno dei personaggi di punta tra le nuove rivelazioni del mondo dello spettacolo. La splendida modella 24enne è stata per anni uno dei volti del celebre game show di Canale Cinque, Avanti un Altro. Proprio all’interno del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha avuto l’opportunità di farsi conoscere e di diventare amatissima dagli italiani per il suo charme inimitabile. La Croce ha rivestito per svariate edizioni il ruolo della Bonas, che dalla prossima stagione dello show sarà interpretata da Sophie Codegoni.

Sara Croce Venezia look 16-09-2022 bloglive
Sara Croce a Venezia (Foto Instagram)

Mentre l’ex gieffina prenderà il suo posto, Sara non ha alcun rimorso sulla sua decisione. Lei stessa tempo fa, con una raccolta di foto su Instagram tratte dai momenti più belli della trasmissione, aveva detto che lo avrebbe lasciato per seguire nuovi progetti. Che qualcosa bolle già in pentola non è un mistero, perché la modella poco dopo ha fatto sapere di essere uno dei nuovi ospiti fissi delle prossime edizioni del Maurizio Costanzo Show.

Nel frattempo nella sua vita non mancano gli eventi mondani. I follower del suo profilo ufficiale avranno avuto modo di seguirla, durante la scorsa settimana, alla Mostra del Cinema di Venezia 79. Con un’incantevole e sfarzoso abito di paillettes celesti, l’ex Bonas ha sfilato sul red carpet ammaliando con la sua classe smisurata.

Shooting da incanto, Sara ammalia con eleganza e sensualità

Sara Croce abito backstage 16-09-2022 bloglive
Sara Croce (Screenshot Instagram)

L’account Instagram di Sara Croce continua ad essere aggiornatissimo con tutte le sue ultime novità e tiene compagnia ai tantissimi fan che si consoleranno così della sua assenza ad Avanti un Altro. Come di consueto, la modella pubblica quotidianamente shooting e backstage delle sue attività professionali, come accaduto nelle ultime ore con questo meraviglioso scatto che lascia tutti a bocca aperta.

Capelli liscissimi e lunghi, sguardo ipnotico incorniciato da un make-up incisivo ed un aderente abito nero con giochi di cut-out. L’occhio cade inevitabilmente sul fisico strepitoso della modella che appare in primo piano, con una scollatura che cattura l’attenzione. Questo scatto è per l’appunto frutto di un dietro le quinte di uno dei suoi servizi fotografici, che probabilmente si potrà vedere nei prossimi giorni sempre sulla pagina della showgirl. In breve tempo il popolo del web si scatena per lei, lasciandosi andare ad una valanga di like e commenti in cui si esprime ammirazione.

Sei stupenda principessa, super bella!“, scrive qualcuno, mentre c’è chi aggiunge “Bellezza unica!“. C’è chi apprezza particolarmente il look che la Croce sfoggia in questa foto, commentando “Capelli lisci voto 10!“, mentre si sprecano le emoticons di occhi innamorati. Nel frattempo nelle stories di Sara si scopre qualche chicca in più, come un momento nella sala trucco.

Impostazioni privacy