Annalisa divina in rosso: underboob e gambe in mostra, pura sensualità

Annalisa spettacolare sul web incanta con un outfit rosso dalla sensualità smisurata, micro-top con underboob in vista e gambe perfette in bella mostra: è divina.

É sicuramente un momento d’oro per l’energica Annalisa, che continua a catalizzare l’attenzione del popolo italiano tutta su di lei. L’ex allieva di Amici è ormai una vera star nazionale e internazionale, oltre che reginetta dell’estate. Durante questa stagione calda ha tenuto compagnia attraverso le radio con la sua hit “Tropicana“, in compagnia dei Boomdabash. Ma la sua presenza si è fatta sentire anche nelle piazze del paese intero, dove si è scatenata coinvolgendo a ritmo della canzone.

Annalisa Venezia 79 bloglive 13-09-2022
Annalisa alla Mostra del Cinema di Venezia 79 (Foto Instagram)

Il successo inarrestabile continua con “Bellissima“, nuova creazione della Scarrone, da una settimana uscita e già molto amata dal pubblico. Nel frattempo, naturalmente, per la meravigliosa artista di Savona non sono mancati anche gli eventi mondani. Soltanto qualche giorno fa, proprio come le più celebri stelle del panorama mondiale, anche Annalisa si è goduta il suo red carpet da sogno durante la Mostra del Cinema di Venezia 79.

In un post sul suo profilo Instagram ha mostrato l’incantevole abito indossato per l’occasione: un cocktail dress mini con drappeggi e coda posteriore prima, per poi passare ad un tailleur pantalone bianco con strass sul colletto all’evento di Giorgio Armani. Una diva di eleganza e icona di moda, che non smette di stupire e si conferma uno dei personaggi più in voga del momento.

Qualcosa spunta dal top: Annalisa riscalda settembre così

Annalisa outfit rosso Instagram 13-09-2022 bloglive
Annalisa (Screenshot Instagram)

Come sempre, Annalisa tiene vivo l’interesse del web anche grazie alle sue pagine social. Il suo account Instagram è seguito attualmente da una schiera di 1.7 milioni di follower che attendono con ansia di scoprire novità e pubblicazioni. Un vero gioiellino, in cui si trovano meravigliosi shooting che vedono la cantante protagonista, sempre ovviamente strepitosa in outfit mozzafiato e super sensuali. Questa volta la cantante di Savona si è proprio superata.

Nelle ultime ore Annalisa ha condiviso uno scatto più caldo che mai, in cui si mostra con un favoloso completo rosso fuoco che la rende più divina che mai. L’ex allieva di Amici indossa uno shorts/gonna che lascia le gambe scoperte, abbinato ad un micro-top composto da una fascia strettissima e due elastici che sagomano alla perfezione le linee del decolleté, lasciando ammirare un effetto underboob che non passa di certo inosservato. Bocca aperta e posa statuaria, la Scarrone è più glamour che mai, con trucco marcato e capelli brillanti con frangia.

Uno scatto che esprime puro calore e che scatena immediatamente i consensi da parte dei tantissimi fan. Tra i primi a notarsi, quello di Gianluca Ginoble, nonché componente de Il Volo, che lascia sotto la foto tre emoticon di fiamme bollenti. Non sfugge agli occhi la risposta della cantante, che commenta con un cuoricino rosso. Che qualcosa stia bollendo in pentola?

Impostazioni privacy