Da coniglietta a infermiera: Guendalina e l’abito bollente per Halloween

In vista di Halloween, la spumeggiante Guendalina Tavassi riscalda l’animo dei fan con alcuni costumi speciali e bollenti: da coniglietta a infermiera, forme esplosive in vista.

Guendalina Tavassi è più in forma che mai. Per lei l’occasione di essere una naufraga nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata una vera fonte di nuova popolarità. Già amatissima sul web, l’ex gieffina si è messa in gioco al fianco del fratello Edoardo, componendo una coppia praticamente vincente. La loro solarità e simpatia è spiccata fin da subito, seppur a pochi passi dalla finale nessuno dei due è riuscito portare a termine l’avventura.

Guendalina Tavassi Venezia 79 18-09-2022 bloglive
Guendalina Tavassi a Venezia 79 (Foto Instagram)

Dopo l’esperienza la Tavassi è tornata super attiva sui social, dove continua con la sua attività di influencer condividendo foto e stories frutto di collaborazioni con diversi brand. Guendalina è dotata di una sensualità smisurata, di cui fa sfoggio mostrandosi in scatti spesso infuocati e con abbigliamenti succinti, che ne mettono in mostra alla perfezione le curve da sogno. Non manca poi anche un po’ di sana mondanità.

Soltanto una settimana fa, proprio come le più grandi dive del cinema, anche lei ha avuto modo di sfilare sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79. Per l’occasione l’ex naufraga ha scelto un lungo abito nero con maxi-scollatura e gonna con trasparenze e ricami tono su tono. Insomma, una vera star.

I costumini mandano in tilt il web: sensualità esplosiva

Guendalina Tavassi costumi Halloween 18-09-2022 bloglive
Guendalina Tavassi e i suoi costumi di Halloween (Foto Instagram)

Se pensavamo di aver già assistito al meglio, è perché ancora non avevamo visto l’ultimo post di Guendalina Tavassi. Nelle ultime ore l’influencer ha pubblicando un nuovissimo album di foto che in breve tempo ha già fatto perdere la testa agli italiani. L’occasione è una collaborazione con Shein in vista di Halloween, attraverso la quale l’ex naufraga si è mostrata con dei bollenti costumini che hanno sicuramente acceso la fantasia di moltissimi.

Le proposte sono diverse: prima un’infermiera con reggicalze, minigonna e decolleté in bella mostra, poi una cameriera altrettanto bollente in nero e pizzo bianco e per concludere uno striminzito completino nero ed un paio di orecchie da coniglietta in testa. Ma, in realtà, non è finita qui, perché negli ultimissimi scatti Guendalina rivela quale sia il costume preferito del suo fidanzato: una sorta di pigiamone verde molto coprente a forma di insetto.

Di certo i follower della Tavassi hanno le idee ben chiare, invece, e non tardano a scatenarsi in una marea di commenti estasiati. Prima fra tutti, la collega ex naufraga Estefania Bernal, che scrive “Adorooo“, con l’emoticon di un diavoletto. “Versione cameriera ti assumo subito“, scherza qualcuno, mentre altri aggiungono: “Bella, per me la più bella è quella da coniglietta“, “Bella in tutte le versioni“, “Sempre fantastica“. Insomma, si può dire che per questo Halloween ci sarà soltanto l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy