Eleonora Incardona ipnotica: camicia aperta, manca qualcosa

Eleonora Incardona più bella che mai, incanta il weekend regalando una spettacolare visione del decolleté: camicetta aperta senza reggiseno ed è boom di like.

Come sempre la bellissima Eleonora Incardona regala ai suoi seguaci delle meraviglie quotidiane. Lei è una delle influencer più amate in Italia, con un seguito di 763mila follower e non è di certo un nome nuovo nel mondo dello spettacolo. Nel 2010 ha partecipato a Miss Italia ed ha fatto la sua comparsa anche nel programma Veline. Nella vita di tutti i giorni si definisce una “golfer“, come si può leggere anche nella sua bio, ma sicuramente si divide tra sport, moda e lifestyle.

Eleonora Incardona maglia nera 18-09-2022 bloglive
Eleonora Incardona (Foto Instagram)

Oggi 31enne, la ragusana è sempre più affascinante, con un fisico da urlo ed un sorriso radioso, che sfoggia attraverso la sua aggiornatissima pagina Instagram. Scorrendo tra i suoi post, si possono ammirare dei meravigliosi scatti tratti da shooting fotografici e da momenti di relax. Nella stagione estiva, la Incardona ha regalato delle visioni da sogno di lei in bikini, uno più bello dell’altro, che evidenziavano ancor meglio le curve stratosferiche.

Nelle sue giornate non manca il workout: molto spesso nelle sue stories Eleonora porta con sé i fan durante i suoi allenamenti, durante i quali si sottopone a pesanti esercizi per mantenere la sua silhouette perfetta e muscolosa. In questo weekend l’influencer ha ammaliato ancora una volta con eleganza e sensualità.

Niente reggiseno per la Incadorna, i fan sono in estasi

Eleonora Incardona camicia aperta 18-09-2022 bloglive
Eleonora Incardona (Screenshot Instagram)

Questa volta Eleonora Incadorna è tornata ad infiammare il web con un altro dei suoi scatti da collezione. La modella ha allietato il weekend con una foto semplice ma d’effetto, in cui appare sorridente e raggiante a Milano. Per il suo sabato l’influencer ha scelto di indossare un jeans celeste abbinato ad una camicetta in raso beige molto morbida, che andava ad aprirsi proprio nei punti giusti. In effetti, l’apertura sul decolleté fa emergere le curve prosperose, catturando completamente l’attenzione di chi la guarda. Allo stesso tempo, è facile notare l’assenza del reggiseno, che fa focalizzare su ogni dettaglio più piccante.

Sorriso mozzafiato e trucco leggero sul viso, Eleonora è di un fascino sconvolgente, che immediatamente manda in estasi i fan. Un inevitabile boom di like e commenti giunge immediato per lei, con le espressioni più svariate di ammirazione. “Sei molto più che bella“, scrive qualcuno, mentre qualcun altro aggiunge “Ancora un giorno in cui sei meravigliosa“.

Nel frattempo, i fan più appassionati possono godersi ancora qualche aggiornamento in più, andando a spulciare tra le stories della Incardona. In un altro scatto della stessa giornata, la modella è seduta su un balcone mentre si gode un momento di relax, sempre con lo stesso bellissimo outfit del suo ultimo post.

Impostazioni privacy