Gaia Sabbatini, bikini e vestitino traforato: la posa incanta il web

Fisico mozzafiato e bellezza che lascia tutti senza parole, Gaia Sabbatini indossa un costume minuscolo e un vestitino traforato che esalta le forme, è stupenda 

Gaia Sabbatini ha infiammato per l’ennesima volta il web nella serata di ieri con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Il post che ha pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre in forma smagliante e più bella che mai, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi affezionati e tantissimi follower sono andati subito fuori di testa.

Gaia Sabbatini primo piano
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Per molti le vacanze estive sono finite ma per lei sono appena iniziate. La splendida mezzofondista e influencer durante la stagione estiva è stata impegnata con allentamenti e gare e adesso può finalmente godersi qualche giorno di relax e vacanza. Sul suo profilo Instagram ha fatto sapere e vedere ai suoi seguaci di essersi recata a Ibiza, spesso pubblica luoghi stupendi ma per i fan il vero spettacolo è proprio lei.

Nel post pubblicato ieri sera su Instagram mentre cammina verso la spiaggia e il mare si gira, abbassa un po’ gli occhiali da sole e guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente. I suoi tantissimi fan si sono lasciati subito ammaliare dalle sue forme magnifiche, sotto il vestitino traforato che indossa si intravede un bikini minuscolo e curve da paura. L’occhio dei fan cade soprattutto sul fondoschiena da urlo, in forma smagliante e super sensuale Gaia Sabbatini ha steso proprio tutti, è bella da svenire.

Gaia Sabbatini a Ibiza mostra curve da sballo, in spiaggia è spettacolare, web in tilt

Gaia Sabbatini fisico
La mezzofondista e influencer Gaia Sabbatini (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Gaia Sabbatini è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi tantissimi e affezionati follower tutte le volte che la vedono non possono fare a meno di ammirarla in tutta la sua incantevole bellezza e riempirla di apprezzamenti e like. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi fan, con quel fisico stupendo e il suo fascino infuoca continuamente il web.

Il più delle volte la splendida mezzofondista e influencer si mostra durante gare e allenamenti. Con i suoi attillatissimi outfit sportivi che mettono in risalto le sue forme pazzesche manda sempre i fan fuori di testa. Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano ogni volta moltissimi like e complimenti, toglierle gli occhi di dosso è impossibile.

Gaia Sabbatini ha steso tutti anche nella serata di ieri mostrandosi super sensuale e meravigliosa a Ibiza. In spiaggia indossa un vestitino tutto traforato, sotto il costume mette in evidenza il suo corpo magnifico, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy