GF Vip 7, subito una grana: un concorrente ha violato il regolamento

Grande Fratello Vip, la settima edizione non è ancora iniziata ma un concorrente ha già violato il regolamento

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è ormai alle porte. La casa più spiata d’Italia è pronta a riaprire i battenti, e i fan non vedono l’ora. Ancora una volta al timone del reality più famoso della televisione italiana ci sarà Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà affiancato dalle due opinioniste Sonia Bruganelli, confermata dopo lo scorso anno, ed Orietta Berti, new entry della trasmissione. Per quanto riguarda il cast dei “vipponi”, Signorini ha deciso quest’anno di mantenere il segreto sino all’ultimo secondo. I concorrenti verranno infatti ufficializzati nel corso della prima puntata, e non in anticipo come gli altri anni.

grande fratello vip 17092022 bloglive (2)
Logo Grande Fratello Vip (Screenshot Instagram)

Non mancano però ovviamente i bene informati che hanno già anticipato e “spoilerato” alcuni possibili futuri inquilini della casa. Da Pamela Prati e Giovanni Ciacci, la cui presenza è praticamente confermata, a Carolina Marconi e Wilma Goich, sino all’ex tronista di Uomini e Donne Daniele dal Moro. I personaggi e le dinamiche, insomma, come sempre non mancheranno. E come da tradizione le prime grane per la produzione del programma non sono tardate ad arrivare.

GF Vip, un concorrente ha violato il regolamento, è arrivata l’ammonizione?

charlie gnocchi 17092022 bloglive
Charlie Gnocchi (Screenshot Instagram)

Nel corso dei tanti anni di messa in onda del Grande Fratello tutti hanno imparato a conoscere le rigide regole per quanto riguarda la trasmissione. I concorrenti non possono avere contatti di nessun genere con il mondo esterno. Non soltanto per il periodo della trasmissione, ma anche per i giorni antecedenti all’ingresso nella casa. Una regola diventata ancora più ferrea con l’arrivo del coronavirus e con la necessità, per motivi di sicurezza, di sostenere un periodo di quarantena prima dell’ingresso nella casa. I gieffini di questa edizione non fanno eccezione. Tutti i futuri protagonisti del GF sono già rinchiusi in albergo in isolamento, in attesa di varcare la porta rossa. Uno di loro però avrebbe già sgarrato.

Charlie Gnocchi ha confermato indirettamente le voci che lo vogliono futuro inquilino della casa postando sui social un video di un suo allenamento in una camera d’albergo, proprio nell’hotel che ospita i futuri gieffini. Il video è stato subito eliminato, e in molti, tra cui la pagina  Instagram thepipol_tv, hanno ipotizzato che dietro alla velocissima “sparizione” del video ci sia la produzione del programma.

I gieffini non devono avere contatti con l’esterno, neanche via social, e la loro partecipazione sarebbe dovuta rimanere un mistero sino all’inizio del programma. Probabile quindi che la leggerezza di Gnocchi gli sia costata una “tirata d’orecchie” da parte della produzione della trasmissione, e che quindi sia dovuto correre subito ai ripari cancellando il video. Da allora Gnocchi ha pubblicato sui social solo vecchie immagini: meglio evitare nuove ammonizioni.

Impostazioni privacy