GF Vip 7, novità pazzesche in arrivo: la casa rivoluzionata, da non credere

Mentre cresce l’attesa sull’inizio del GF Vip 7 spuntano le indiscrezioni più scottanti sulla nuova casa, come cambierà: novità da non credere.

Mancano ormai pochissime ore al tanto atteso debutto: il GF Vip 7 è pronto a tornare più incredibile che mai. Si può dire che l’interesse mediatico non si sia mai spento sul reality show, che soltanto qualche mese fa si concludeva con la vittoria di Jessica Selassié dopo un’edizione da record. Alfonso Signorini ha impiegato il tempo successivo a confezionare una nuova stagione sicuramente ricca di colpi di scena, a cominciare dalle presenze.

GF Vip Signorini 18-09-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video)

Se sulle prime l’astuto direttore di Chi sembrava aver scelto la linea ben precisa, quella del mistero. I nomi delle opinioniste sono stati rivelati per primi: Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono più agguerrite che mai e non vedono l’ora di prendersi le loro poltroncine in studio. Poi, i nomi dei protagonisti a piccole chicche: Giovanni Ciacci e Wilma Goich tra i primi. La scelta del conduttore di rivelare il cast intero soltanto alla prima puntata, ha subìto poi una sterzata.

Probabilmente a seguito delle critiche giunte dal web, Signorini ha così concesso le tanto attese identità dei vipponi che varcheranno la porta rossa: tra loro Antonino Spinalbese, Amaurys Perez, Carolina Marconi e Sergio Assisi. Mentre il conto alla rovescia è iniziato, spuntano nuove indiscrezioni su come la casa che ospiterà i concorrenti è stata rinnovata. Molto più accessoriata e spaziosa, la dimora dei vipponi ha dell’incredibile.

300 mq in più, extra-lusso e stanze segrete: come cambia la casa dei vipponi

Piantina casa GF Vip 7 18-09-2022 bloglive
La piantina della casa del GF Vip 7 (Foto da Instagram)

A riportare tutti i dettagli delle novità apportate alla casa del GF Vip 7 è stato Biccy nelle ultime ore, a seguito del comunicato della produzione. Si parla di un’edizione che potrebbe, ancora una volta, segnare un record, andando avanti addirittura (ipoteticamente) per ben otto mesi. E in vista di queste previsioni lungimiranti, il luogo che ospita i vipponi non poteva che subire delle adeguate modifiche rispetto agli anni precedenti. Si può dire che la casa sia stata letteralmente “potenziata”, a partire dalla superficie.

Lo spazio dedicato alla Casa, di 1.830 mq. suddivisi in aeree sceniche, tecniche e “segrete”, si ingrandisce ancora di 300 mq“, si legge nelle dichiarazioni, ma giungono ulteriori dettagli. La dimora dei vipponi sarà dotata di un enorme open space di 1400 mq, pieno di luce e di colori, una zona sauna, giardino scoperto ed un secondo giardino coperto, nuovo luogo di incontro e discussione per i concorrenti.

Non mancherà la classicità simbolica del Confessionale, arredato con le classiche piramidi rosse che fanno da sfondo. Ma ancora grandi sorprese sopraggiungeranno da stanze sconosciute e “scomode” che metteranno in difficoltà i vipponi durante il gioco, mentre altre saranno super tecnologiche. Insomma, sicuramente una casa del genere farà da perfetto sfondo ad un’altra incredibile e sorprendente edizione.

Impostazioni privacy