Sabrina Salerno, l’ultimo reel è da urlo: lingerie di pizzo e sensualità super

Sabrina Salerno incanta tutti. Il reel su Instagram è mozzafiato: in lingerie mette in mostra una sensualità travolgente

Sabrina Salerno è uno dei simboli della musica italiana anni ’80. La cantante ligure è stata il volto della musica dance italiana, con hit cantate tutt’oggi come “Boys” o “Siamo donne”, con la quale ha partecipato in coppia con Jo Squillo al Festival di Sanremo 1991. Sabrina è una artista amatissima tutt’oggi, tanto che nonostante i tanti anni dove la Salerno ha preferito mantenere un basso profilo ed allontanarsi dalle scene, il pubblico continua ad amarla e ad apprezzarla e a riempire i suoi concerti. Sabrina è infatti tornata ad esibirsi dal vivo, e proprio in questi giorni sta tenendo degli spettacoli in giro per l’Italia, ma non solo. La Salerno è un’artista molto amata anche all’estero. La cantante è volata per una data addirittura a Budapest, in Ungheria, a testimonianza di un pubblico che la segue davvero internazionale.

sabrina salerno 17092022 bloglive (1)
Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Sabrina è davvero amatissima anche sui social. La showgirl è molto attiva sulla sua pagina Instagram dove è seguita da oltre un milione di follower. Sui social Sabrina sta vivendo una vera nuova carriera, anche grazie alla televisione. La showgirl (sin dagli esordi ha preso parte a importanti programmi televisivi alternando la carriera musicale a quella televisiva) infatti di recente preso parte a trasmissione di successo. Ha infatti partecipato alla nota trasmissione Ballando con le Stelle, nelle vesti di concorrente. La sua avventura nella nota gara di ballo condotta da Milly Carlucci le ha portato una visibilità che è poi sfociata in un grande aumento dei suoi numeri sul web. Sabrina non ha certo difficoltà ad intrattenere i suoi tanti sostenitori. La showgirl condivide con loro tutti gli aggiornamenti professionali che la riguardano e li delizia con foto a dir poco bollenti.

Sabrina Salerno, lingerie bollente da “Material Girl”. Fan senza parole


Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Sabrina ha davvero superato sé stessa e alzato la temperatura del suo profilo. La cantante ha condiviso un video che la vede scatenarsi e ballare sensualmente sulle note di “Material Girl”, iconica canzone di Madonna, una delle artiste a cui la Salerno si è ispirata nel corso della sua carriera.

Sabrina ha messo in mostra tutta la sua bellezza e la sua sensualità. Ha indossato un sensuale body in pizzo nero che ha messo in mostra la sua straordinaria forma fisica e una vestaglia trasparente aperta. La Salerno è poi passata ad un look più aggressivo, con giacca in pelle e maniche con fantasia a fiori. Ma non importa il look: Sabrina è sempre bellissima in ogni veste. Per lei il tempo non sembra mai passare.

“Sei sempre bellissima” “Sempre più bella! La tua classe e la tua eleganza sono indiscutibili!” scrivono i fan, rimasti senza fiato.

Impostazioni privacy