Annalisa, pantaloni attillati e top minuscolo: qualcosa esce fuori, è favolosa

Con un look pazzesco e la sua sensualità da vendere Annalisa infiamma subito il web, il top che indossa è striminzito e lascia intravedere le ‘bocce’

Più seducente e ammaliante che mai ha fatto perdere completamente la testa a tutti, stiamo parlando della meravigliosa Annalisa. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un sensuale scatto che come al solito la ritrae in forma smagliante e più bella che mai. Ammirandola i suoi tantissimi e affezionati follower sono impazziti, questi non fanno altro che riempirla di apprezzamenti e like, la adorano.

Annalisa in posa
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Sguardo seducente e travolgente e corpo da favola, la foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram le ha fatto conquistare moltissimi consensi. La bellissima cantante guarda la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante che ha steso praticamente tutti, a far sognare i fan sono state però le sue magnifiche forme, il look mozzafiato le mette in risalto e infuoca il web.

Annalisa indossa pantaloni super attillati che segnano perfettamente le sue forme stupende. Sopra il top è formato da due fasce striminzite, una sulla pancia e l’altra sul ‘davanzale’ da sogno, quest’ultima la copre poco. Il top è davvero minuscolo e non riesce a contenere del tutto il décolleté, di sotto infatti esce qualcosa. Inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, questi non hanno capito più nulla davanti a così tanta bellezza e sensualità.

Annalisa infuoca il web con un look da paura, corpo perfetto e sensualità da vendere, fan impazziti

Annalisa sensuale
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

In posa Annalisa si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e fa impazzire praticamente tutti. D’altronde, davanti a quel fisico mozzafiato e alla sua assurda sensualità restare impassibili non è proprio possibile, i suo seguaci non perdono mai occasione per ripeterle quanto sia fantastica e super seducente.

Lo scatto pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram. Mentre si tocca i capelli con una mano ammalia il web con il suo profondo e seducente sguardo e le sue curve pazzesche, toglierle gli occhi di dosso è impossibile. Il sensuale outfit mette bene in risalto le sue forme stupende, i pantaloni sono attillatissimi e mettono bene in evidenza le sue fantastiche curve. Il top che indossa invece è minuscolo al punto che non riesce a coprire il décolleté, questo infatti esce un po’ fuori, un particolare hot che ha fatto girare la testa a chiunque.

Con la sua invidiabile silhouette e la sua incantevole bellezza Annalisa per l’ennesima volta ha conquistato tutti coloro che la seguono e la amano. Tutte le volte che si mostra d’altronde infuoca il web, i suoi seguaci quando la vedono non possono fare a meno di riempirla di complimenti e like, è favolosa.

Impostazioni privacy