Dayane Mello, allenamento bollente: la tutina fa vedere i dettagli proprio lì

La splendida Dayane Mello oggi cattura l’attenzione del web con un allenamento bollente: la tutina sportiva bianca lascia poco all’immaginazione, l’occhio cade proprio lì.

Dayane Mello continua ad essere una delle più seguite influencer del web. Il suo nome è legato indissolubilmente alla tv, che le ha permesso di diventare un personaggio popolarissimo ormai alcuni anni fa. Dai suoi esordi come concorrente a Ballando con le Stelle, la modella ha spiccato il volo passando da uno show all’altro e lasciando il segno dovunque vada. Il suo campo sono stati sicuramente i reality, dove si è messa in gioco con molta generosità.

Dayane Mello abito blu 19-09-2022 bloglive
Dayane Mello (Foto Instagram)

Come non ricordare la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, durante un’edizione turbolenta e segnata da forti emozioni. Mentre era in casa, la showgirl si fece conoscere in ogni sfaccettatura, dal lato più duro a quello più fragile, avvicinandosi molto ad Adua Del Vesco. L’amicizia così intensa da somigliare quasi ad amore, non trovò però un seguito nella vita reale, in cui le due si sono allontanate a causa di dissidi insormontabili.

Ha fatto molto discutere una dichiarazione di qualche giorno fa, pubblicata da Dayane proprio sul suo profilo Instagram ufficiale. Nelle sue stories la modella brasiliana ha annunciato che d’ora in poi si dissocerà dal commentare o sostenere qualcuno all’interno dei reality show, definendoli un “esperimento” da cui vuole tenere le distanze. Insomma, dopo una carriera nell’ambito, l’ex gieffina ha deciso di cambiare strada.

Workout in bianco, fisico da urlo per la modella

Dayane Mello allenamento palestra 19-09-2022 bloglive
Dayane Mello si allena in palestra (Screenshot Instagram)

Tra un pettegolezzo ed una polemica, Dayane Mello è comunque una reginetta indiscussa del web. Con una seguitissima pagina Instagram, la modella tiene aggiornati i suoi tantissimi fan con le sue vicende quotidiane. Attraverso post che contengono foto e video, permette ai suoi follower di seguirla attraverso momenti in famiglia, uscite, impegni professionali e shooting. Nella giornata di oggi, ad esempio, l’ex gieffina ha condiviso con il suo popolo di seguaci un momento speciale del suo allenamento. Tutti in palestra!

Seduta su uno degli attrezzi del suo workout, Dayane si è ritratta con un paio di selfie in cui si mostra con un fisico strepitoso, avvolto in una tutina aderentissima bianca. Uno shorts evidenzia tutte le forme di ventre e fianchi rotondi, facendo inevitabilmente cadere l’occhio su ogni dettaglio possibile che si possa rubare. Il top, allo stesso tempo, cattura l’attenzione con le curve del decolleté perfetto. La splendida influencer riesce ancora una volta a stupire con molta semplicità in un momento della sua giornata.

Anche questa volta per lei si scatenano in pochi minuti tantissimi commenti, che giungono a confermare una sensualità smisurata ed un tripudio generale. “Bellissima in bianco!“, “Dayane sempre magnifica“, “Stupenda“, “Fisico incredibile“, sono solo alcune delle meravigliose esternazioni tutte rivolte all’amatissima modella.

Impostazioni privacy