Killer Katrin in auto senza reggiseno: la cintura non copre nulla

Killer Katrin provoca i fan. Selfi in auto, ma a coprire le curve esplosive c’è solo la cintura di sicurezza

Bella e misteriosa. Killer Katrin accende le fantasie dei fan. Di Ekaterina Novikova, questo il suo vero nome, si sa davvero pochissimo, se non che è nata e cresciuta in Russia, e che ben presto la sua bellezza è stata notata dal mondo della moda. Classe 1995, ha mosso i primi passi come modella di lingerie, catturando ben presto le attenzioni dei fan. E’ però grazie a piattaforme come SuicideGirls e OnlyFan che Killer Katrin è diventata una vera star. Le sue foto bollenti, dove mette in mostra tutta la sua bellezza e sensualità e le sue forme da capogiro sono diventate una vera istituzione, e l’hanno ben presto resa un volto noto in tutto il web. Su Instagram può contare quasi 3 milioni di fan, pronti a seguire ogni sui contenuto e a godersi lo spettacolo che ogni giorno mette in scena. Sui social Killer Katrin è senza freni, e non ha paura a mostrarsi e a regalare ai fan foto da capogiro.

killer katrin 19092922 bloglive (1)

Come detto però la vita privata della modella è avvolta nel mistero. Della sua vita sentimentale si sa davvero pochissimo, così come delle sue giornate lontano dall’obbiettivo fotografico. Ekaterina si limita a condividere scatti dei suoi servizi fotografici e del dietro le quinte della sua attività lavorativa, e tiene tutto il resto avvolto nella privacy. Il poco che si conosce si intuisce da quanto si riesce ad intravedere sui social, come il fatto che da qualche tempo viva a Bali,  e la sua passione per lo sport, gli animali ed i viaggi.

Killer Katrin, curve esplosive. La foto manda in tilt i fans: è divina

killer katrin 19092922 bloglive (1)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Killer Katrin ha voluto come suoi solito giocare con i fan. La modella è consapevole della sua bellezza da capogiro e ama scherzosamente provocare i tanti sostenitori che la seguono fedelmente. Le sue foto sono sempre ad altissima temperatura, ma questa volta ha davvero voluto superarsi.

Nell’immagine si vede Killer Katrin mentre posa sorridente su una lussuosa macchina. “Allacciate le cinture di sicurezza e andiamo” ha scritto nella didascalia.

Nella foto la modella indossa un top floreale davvero mini, che ha abbassato a lasciare scoperte le spalle e la scollatura. A coprire il décolleté resta solo la cintura di sicurezza. Le curve esplosive della modella hanno davvero lasciato senza parole i fan, incantati dalla sua travolgente sensualità.

Il post ha fatto il pieno di like e commenti. Le interazioni sono schizzate alle stelle, e non potrebbe essere altrimenti. “Sei stupenda” “bellissima e sensuale” “Sei perfetta”. In poco tempo la foto ha raccolto migliaia di like, oltre centocinquanta mila. Killer Katrin sa sempre come infiammare il web.

Impostazioni privacy