Bianca Atzei, intimo e pancione: sensualità sconfinata per la futura mamma

In intimo nero la bellissima Bianca Atzei regala uno scatto favoloso in cui mette in mostra il pancione, sensualità incredibile per la cantante e futura mamma. 

La stupenda Bianca Atzei sta raccontando la sua dolce attesa ai fan attraverso i social. Per la cantante milanese è un momento davvero bellissimo, coronato dai successi musicali e dalla sua prima maternità. Per l’artista la gioia è arrivata dopo un momento drammatico passato, quello della perdita di un bimbo che portava in grembo. Poi, però, la lieta notizia di una nuova gravidanza, frutto dell’amore con il compagno Stefano Corti.

Bianca Atzei primo piano 19-09-2022 bloglive
Bianca Atzei (Foto Instagram)

Nella sua pagina Instagram, Bianca ha dato modo di seguirla in questa estate piena di emozioni. Mentre il pancino diventava sempre più evidente, la cantante si esibiva sui palchi nazionali portando in giro la sua hit Playa Nera. Soltanto qualche giorno fa in una splendido albun di foto intitolato “Noi“, la Atzei appare seduta su di un palco, mentre guarda dolcemente il suo ventre durante una sua performance.

Un amore grande, oltre alla musica, è anche la famiglia. In un’altra commovente raccolta di scatti, in veste di nipotina l’artista si mostra in compagnia della nonna Uccia, che è andata a salutare in Sardegna per mostrarle il suo adorabile “panciotto”. Nell’ultima pubblicazione, invece, l’artista torna ad essere un vulcano di sensualità, con uno scatto in intimo che ha fatto girare la testa ai follower.

Forme morbide e sguardo magnetico, Bianca incanta il web in bianco e nero

Bianca Atzei intimo nero pancione
Bianca Atzei (Screenshot Instagram)

Questa volta Bianca Atzei si è concessa in una foto che è a dir poco favolosa. L’artista dalla voce graffiante nelle ultime ore ha scelto di pubblicare una bellissima foto, in cui il suo fascino da futura mamma rasenta la perfezione. La compagna di Stefano Corti è ritratta in un bianco e nero dal sapore vintage, con una posa naturale quanto plastica, in cui osserva l’obiettivo con sguardo magnetico e mano che si avvicina leggermente al ventre.

In primo piano un bel pancione che cresce sempre più, messo in evidenza da un intimo nero molto semplice, che accoglie le curve morbide della Atzei che si fanno notare. I capelli sono acconciati in onde retrò che ricadono alla perfezione sulle sue spalle, donando un’aria ancora più glamour alla foto. Insomma, uno scatto che sarebbe degno di qualunque delle migliori copertine più in voga e che, naturalmente, scatena immediatamente l’entusiasmo dei follower. Arrivano per lei tantissimi like e commenti, in cui gli ammiratori non fanno che complimentarsi per la sua bellezza che lascia senza fiato.

Splendida“, “Eleganza“, “Sei meravigliosa“, “Che bella che sei, stupenda complimenti“, sono solo alcune delle esternazioni che si leggono tra le tante. Qualcuno si lascia andare ad ipotesi sul nascituro, annunciando: “Secondo me c’è una bimba lì!“. In effetti, la cantante per il momento non ha ancora fatto il suo gender reveal. Non ci resta che attendere!

Impostazioni privacy