GF Vip subito bollente: la confessione della concorrente spiazza tutti

A poche ore dall’ingresso nella casa del GF Vip, la concorrente si lascia andare ad una confessione bollente: la dichiarazione spiazza tutti nella notte.

É iniziata da qualche ora la nuova edizione del GF Vip 7 e già regala delle perle non da poco. Alfonso Signorini ha aperto alla grande un reality show che sembra già destinato a durare più di tutti gli altri (si parla addirittura di 7-8 mesi). Il cast, già a colpo d’occhio, si rivela un pacchetto completo pronto a stupire i telespettatori. Partendo dalla stravagante Elenoire Ferruzzi ed arrivando ad una Pamela Prati ricoperta di paillettes, si delineano già le prime dinamiche.

Alfonso Signorini GF Vip 20-09-2022 bloglive
Alfonso Signorini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Alle due personalità forti è stata già associata un’altra: Patrizia Rossetti. Con un trio che la Prati ha definito “le frangiate“, poiché tutte e tre le vippone sfoggiano un’evidente frangia, sono nate già le prime involontarie gag. Sedute nel confessionale, le nuove gieffine sono state chiamate a spettegolare scegliendo i protagonisti di un primo bacio in piscina, una sorta di rito di iniziazione del programma.

I malcapitati della situazione sono stati Sara Manfuso e Attilio Romita che, con tanto di costume da bagno, si son dovuti lanciare nella richiesta inaspettata, scatenando il divertimento generale. Insomma, come al solito nelle prime ore sono tutti compagnoni, tra risate e pacche sulle spalle. Ma il clou inizia ad arrivare col tempo.

“Non lo faccio da quattro anni”, la Rossetti rivela tutto ai vipponi

Patrizia Rossetti confessione GF Vip 20-09-2022 bloglive
Patrizia Rossetti si confida con i coinquilini al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Prima notte nella casa e prime rivelazioni. La rossa Patrizia Rossetti, come raccolto da Biccy, nelle ore successive al programma si è raccontata ai coinquilini lasciandosi andare ad intime confessioni. Insomma, il clima si è riscaldato da subito, mentre la conduttrice ha rivelato di essere in astinenza da quattro anni per sua scelta. “Sono quattro anni che non batto chiodo e non dormo con nessuno“, ha ammesso molto candidamente.

Dopo la chiusura con l’ex marito, Patrizia ha deciso così di non lasciarsi andare ad incontri occasionali, essendo alla ricerca di qualcosa di più profondo. Di sicuro le occasioni non le mancano, come lei stessa ha specificato, raccontando un recente episodio relativo ad un “ragazzino” di 30 anni che ha dimostrato interesse per lei sui social. La Rossetti, però, ha declinato le avances del giovane: “Sai quanti ragazzini giovani mi fanno la corte sui social? A me non interessa, potevo essere sua madre. Lui voleva portarmi a letto…poi a me cosa restava? A me non basta una nottata e via“. La vippona ha dichiarato così apertamente che preferisce senza dubbio la solitudine piuttosto che accontentarsi, sentendo un bisogno di un amore sincero. E chissà che la permanenza nella casa non possa far scoccare la scintilla tra lei e qualche collega inaspettato, perché si sa, al GF Vip può succedere davvero di tutto.

Impostazioni privacy