Justine Mattera gioca a pallacanestro e infiamma il web: fisico mozzafiato

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, mentre gioca a pallacanestro Justine Mattera sfoggia un corpo da paura e manda il web totalmente in delirio

Torna ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando della splendida Justine Mattera. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato un sensuale scatto che mandato i suoi tantissimi e affezionati follower fuori di testa. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è davvero uno schianto.

Justine Mattera primo piano
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram alle sue spalle c’è un canestro, lei nella didascalia ha fatto sapere che a Borgo Sesia ha fatto finta di non sapere bene come fare canestro. Con ironia ha poi scritto: “Ma daiii, io sono di New York!” Più che leggere la didascalia i suoi tantissimi fan si sono lasciati ammaliare dalle sue curve spettacolari, l’outfit fa sognare.

Justine Mattera indossa un costume intero rosso lucido e stivali dello stesso coloro che le arrivano fin sopra il ginocchio, le sue gambe sono favolose. Il costume è super attillato e scollato e mette in risalto la sua perfetta forma fisica. Inevitabilmente l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, sul suo décolleté da urlo, la profondissima scollatura lascia ben poco all’immaginazione. Gran parte delle sue ‘bocce’ infatti sono in bella mostra, inutile dire che con la sua sensualità e la sua intramontabile bellezza ha steso praticamente tutti, è fantastica.

Justine Mattera sensuale vicino al canestro, l’attillato e scollato costume rosso evidenzia curve pazzesche

Justine Mattera posa sensuale
La showgirl Justine Mattera (Screenshot da Instagram)

Sensualità da vendere e bellezza che lascia tutti senza fiato, Justine Mattera per l’ennesima volta è riuscita a conquistare i suoi tantissimi follower. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e il suo incantevole fascino non potrebbe mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi impazziscono tutte le volte che la vedono.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram fanno sempre il boom di complimenti e like, specie se si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per lasciare a bocca aperta i suoi seguaci, queste oltre ad esaltare la sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo corpo da favola.

Anche il post pubblicato ieri sera su Instagram ha infiammato subito il web, vestita tutta di rosso è bella da impazzire. L’attillatissimo e super scollato costume intero segna perfettamente le sue magnifiche forme, come al solito è in perfetta forma. Gran parte del ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, una visuale che ha fatto girare la testa a chiunque. Sempre più seducente e incantevole Justine Mattera ha steso tutti, è spettacolare.

Impostazioni privacy