Chiara Ferragni fa tremare il Castello Sforzesco: le curve sono da brividi

Chiara Ferragni incanta Milano. Foto da urlo davanti al castello Sforzesco: curve mozzafiato, è divina 

Chiara Ferragni è sempre sotto i riflettori. La fashion blogger più famosa d’Italia è sulla bocca di tutti. Che siano i suoi tanti progetti lavorativi, la sua continua attività sui social network, le sue idee (negli ultimi giorni ha fatto parlare di sé per essersi schierata apertamente a tutela del diritto all’aborto) Chiara Ferragni fa parlare di sé. Ogni mossa della bella cremonese viene seguita ed analizzata nei minimi dettagli da milioni di persone, ora per imitarla, ora per criticarla. Molti la criticano, infinitamente di più la amano, alla fine vince sempre Chiara, che con intelligenza e visione è riuscita a costruire un vero impero.

chiara ferragni 19092022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

La Ferragni non ha limiti e non intende fermarsi, e macina successo dopo successo. Chiara è ormai uno dei simboli  del made in Italy a livello internazionale. L’imprenditrice digitale è una delle donne più amate e famose del paese. Lei non si cura troppo di critiche e gossip, e si districa perfettamente tra i tanti impegni lavorativi (dalla moda alle collaborazioni, dall’imprenditoria alla televisione, con la serie The Ferragnez e il Festival di Sanremo) e la famiglia. Chiara è una mamma e una moglie molto presente, e non appena possibile non perde occasione per godersi un po’ di tempo con il marito Fedez e i loro figli Leone e Vittoria. La fashion blogger e il rapper sono certamente la coppia più amata e chiacchierata d’Italia.

Chiara Ferragni incanta Milano, mini – gonna e fisico mozzafiato

chiara ferragni 19092022 bloglive
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Dopo alcuni impegni di lavoro che l’hanno portata a viaggiare, Chiara è tornata a Milano. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina la Ferragni ha posato accanto ad uno dei simboli di quella che ormai a tutti gli effetti è diventata la sua città (è nata a Cremona, ma da anni ormai vive nel capoluogo lombardo), il Castello Sforzesco. La tappa turistica per Chiara è stata l’occasione per svelare l’outfit indossato per la curiosità dei tanti fan che si ispirano al suo stile per i loro vestiti. “Look del giorno” ha scritto la ferragni. “Sto indossando il nuovo maglione Falconeri” ha scritto.

La Ferragni è corteggiatissima dai più grandi marchi del mondo della moda a livello mondiale, che fanno a gara per averla come testimonial dei loro prodotti. La Ferragni sa sempre come valorizzarli al meglio, e anche in questo caso ha fatto centro. Chiara ha optato per un look classico e molto elegante. Ha indossato una mini gonna nera a mettere in risalto le invidiabili gambe, e un maglioncino a collo alto viola, ovviamente targato Falconeri.

I fan come sempre accade hanno letteralmente preso d’assalto il post e fatto schizzare alle stelle le interazioni. “Bella” “Ti sta bene ogni cosa” “Sei stupenda” scrivono i fan.

Impostazioni privacy