Federica Nargi, paillettes e scollatura ipnotica: le ‘bombe’ esplodono

Outfit pazzesco e sensualità alle stelle, con una tutina attillata che mette le sue magnifiche forme in bella mostra Federica Nargi manda il web totalmente in tilt

Federica Nargi è bella da togliere il fiato e conquista praticamente tutti ogni volta che si mostra. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un set di foto che come al solito la ritrae in forma smagliante e più sensuale che mai. Davanti alla sua irresistibile bellezza e alle sue curve da sballo i suoi seguaci sono andati fuori di testa.

Federica Nargi seria
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram la splendida modella fa sapere ai suoi seguaci che le paillettes sono un must have di tutte le stagioni. Nelle foto mostra il pazzesco outfit indossato per la prima serata della Milano Fashion Week, è davvero uno schianto. Che passi inosservata agi occhi dei suoi tantissimi e affezionati follower non è proprio possibile, questi impazziscono quando la vedono.

Federica Nargi indossa una tutina intera di paillettes molto elegante e sensuale, questa è attillatissima e segna perfettamente le sue forme mozzafiato. Seduta sul letto guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente, i suoi seguaci si sono lasciati però ammaliare totalmente dalle sue ‘bombe da paura’. La scollatura infatti è molto profonda e lascia poco all’immaginazione, il décolleté sembra che stia per esplodere.

Federica Nargi da urlo alla MFW, l’attillata tuta di paillettes esalta forme magnifiche, fan impazziti

Federica Nargi sensuale
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Diventata famosa molti anni fa per aver ricoperto il ruolo di velina a Striscia la notizia, Federica Nargi continua ad essere molto amata e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram ad oggi vanta ben 4.1milioni di follower, questi non fanno altro che ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e sensualità e riempirla di complimenti e like.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi seguaci con scatti bollenti che fanno perdere completamente la testa a tutti. Foto e pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua bellezza da paura evidenziano anche il suo corpo pazzesco. Dai suoi stacchetti sul famoso bancone del tg satirico ne è passato di tempo, l’addio arrivò esattamente dieci anni fa, lei però è sempre più seducente e ammaliante.

Federica Nargi ha conquistato tutti anche nella serata di ieri con la sua magnifica bellezza e la sua sensualità da vendere. Nel set di foto pubblicato su Instagram indossa un outfit strepitoso che esalta perfettamente il suo fisico da paura, una tutina di paillettes super attillata e scollata. Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, la pazzesca visuale ha infuocato non poco il web.

Impostazioni privacy