Melissa Satta da casual ad elegante e sensuale: il cambio look è pazzesco

Con un cambio look super sensuale Melissa Satta lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, l’abito che indossa è cortissimo e mette in risalto il suo fisico mozzafiato

Melissa Satta torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da paura. Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri ha pubblicato un video che ha fatto subito girate la testa ai suoi seguaci, questi sono impazziti ammirandola in tutto il suo splendore.

Melissa Satta ammaliante
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida ed amata showgirl mostra un cambio d’abito da urlo che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Toglierle gli occhi di dosso per i suoi tantissimi fan è davvero impossibile, questi non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di apprezzamenti e like.

Che passi inosservata agli occhi dei follower non è proprio possibile, con le sue favolose curve e la sua affascinante bellezza infatti conquista sempre tutti. Melissa Satta nel video indossa inizialmente jeans larghi, maglia corta e giubbino di jeans, subito dopo si mostra con addosso un mini abito super luccicoso e stivali alti fin sopra il ginocchio. L’elegante e sensuale vestitino mette in risalto il suo corpo da paura, le sue gambe in bella vista sono davvero stupende.

Melissa Satta, il cambio look fa sognare, il mini abito esalta curve da urlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa Satta basta mostrarsi per far perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, con qualsiasi look è uno schianto. Quando però si mostra in versione seducente e provocante manda il web completamente in delirio, i suoi seguaci di fronte a così tanta bellezza e sensualità impazziscono e non fanno che riempirla di complimenti e like.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram infatti conquistano sempre moltissimi consensi, i suoi tantissimi follower non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e super seducente. Spesso la splendida showgirl ammalia il web con foto e pose osé che non mettono in risalto solo la sua irresistibile bellezza e il suo fascino ma evidenziano anche le sue forme magnifiche. Restare impassibili davanti al suo corpo da favola è impossibile, i fan la venerano.

Anche ieri sera Melissa Satta ha steso tutti con un sensuale cambio di look, da casual ad elegante e sensuale è proprio uno schianto. L’abito che indossa è super luccicoso e cortissimo e mette in risalto le sue favolose gambe e la sua forma fisica da paura. Il post ha fatto come sempre il boom di apprezzamenti e like, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy