Uomini e Donne, grave lutto: addio all’amato partecipante

Grave lutto a Uomini e Donne. Un amato protagonista di Uomini e Donne è tragicamente scomparso. I fan sono sconvolti

Triste notizia per i fan di Uomini e Donne. E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della scomparsa di Manuel Achille Vallicella, amatissimo ex tronista della trasmissione. Manuel si è spento ad appena 35 anni, lasciando un grande sgomento nelle tante persone che avevano imparato a conoscerlo e ad apprezzarlo durante i mesi di trasmissione e soprattutto nei suoi cari. Una notizia che certamente nessuno avrebbe mai voluto sentire.

logo uomini e donne 21092022 bloglive (1)
Logo Uomini e Donne (Screenshot Instagram)

A rendere pubblica la notizia è stato Enrico Ciriaci, deejay e stretto amico di Manuel, che sui social ha postato “Ciao amico mio, troppo buono per questa vita maledetta. RIP”. Contattato dal sito Biccy.it per maggiori delucidazioni, ha rivelato che Manuel avrebbe deciso di togliersi la vita. Un gesto estremo compiuto da un ragazzo sensibile e profondamente tormentato, provato dalle tante difficoltà che la vita gli ha messo di fronte nel corso del tempo.

A confermare la notizia è stato anche il blogger Amedeo Venza, che ha scritto: “Si è spento Manuel Vallicella, ex tronista dal cuore d’oro.. Aveva solo 35 anni! Una vita ancora davanti a se.. Spero solo che sia tra le braccia della sua tanto amata mamma.. non ho parole Rip”. La notizia ha davvero sconvolto tutti.

Addio a Manuel Vallicella, il tronista dal cuore tenero. La notizia ha sconvolto i fan

manuel vallicella 21092022 bloglive
Manuel Vallicella (Screenshot Instagram)

Manuel aveva partecipato alla stagione 2015/2016. Esterna dopo esterna riuscì a catturare l’interesse della tronista, Ludovica Valli, ma soprattutto del pubblico. Dietro ad una corazza fatta di tatuaggi in tutto il corpo e all’aria malinconica e tormentata Manuel si rivelò un ragazzo dal cuore d’oro, tenero, sensibile e intelligente. La tronista alla fine a Manuel preferì Fabio Ferrara, ma Vallicella incantò così tanto il pubblico a tal punto da convincere la De Filippi a dargli l’opportunità di farlo salire sul trono. L’avventura sul trono per Manuel durò ben poco, il tronista scelse ben presto di ritarsi e di tornare alla sua vita lontano dai riflettori e al suo studio di tatuatori.

Nonostante gli anni passati e il fatto che negli ultimi anni di lui si siano perse le tracce Manuel è rimasto ben scolpito nella mente degli appassionati del programma. Colpì in particolare il rapporto viscerale che lo legava alla madre, scomparsa un paio di anni fa per un brutto male che durava da lungo tempo. Proprio la morte dell’amata mamma avrebbe gettato Manuel, già provato da una vita non tra le più semplici, in un malessere profondo e terribile dal quale non è più riuscito ad uscire.

La notizia di oggi ha davvero gettato nello sgomento. “Sono sconvolta” “Troppo bello, troppo sensibile e troppo fragile. R.I.P Manuel, spero tu ti sia ricongiunto con tua mamma” “Non ci posso credere” “Che tu possa trovare quella serenità e pace che la terra ti ha sempre negato” scrivono i fan.

Impostazioni privacy