Claudia Ruggeri, vestito cortissimo e selfie magnetico: sensualità pura

La madrina di Avanti un Altro regala una visione in anteprima del suo nuovo look ad Avanti un Altro, per poi ammaliare con un suo selfie magnetico: il vestito è cortissimo e lei è pura sensualità.

Continua ad essere un momento d’oro per la splendida Claudia Ruggeri, ormai una vera e propria beniamina degli italiani. Ci siamo tutti affezionati al suo volto gioioso e solare, alla sua risata contagiosa ed al suo fascino smisurato. Miss Claudia è un personaggio di punta di Avanti un Altro, dove ha raggiunto la sua vera popolarità diventando la madrina del “salottino“. La sua presenza è attesissima ed i fan non stanno più nella pelle per assistere alle nuove puntate.

Claudia Ruggeri giacca verde 22-09-2022 bloglive
Claudia Ruggeri (Foto Instagram)

Dopo una lunghissima stagione televisiva in cui il suo bellissimo volto è comparso al fianco di quello di Paolo Bonolis e Luca Laurenti nelle repliche del game show, ora finalmente la nuova edizione è già in lavorazione. Ecco allora che, chi segue il profilo Instagram ufficiale della showgirl potrà essere aggiornatissimo su tutte le novità. Già nella giornata di ieri è giunto uno scatto che ha lasciato a bocca aperta. In compagnia di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, la Ruggeri ha regalato un favoloso “Back to school“. Ebbene sì, perché le tre meravigliose creature del programma sono pronte a tornare in scena più belle e magnetiche che mai, per la gioia degli italiani.

“Certe cose non le dici”, la Ruggeri infiamma il web così

Claudia Ruggeri avanti un altro 22-09-2022 bloglive
Claudia Ruggeri nei suoi recenti post (Foto Instagram)

In questi giorni Claudia Ruggeri, già molto presente sulla sua pagina Instagram, è diventata più social che mai. I follower sono deliziati dalle sue recenti pubblicazioni, in cui ha condiviso alcuni speciali momenti della sua vita quotidiana, tra lavoro e relax. Il primo a spiccare tra gli ultimi post è finalmente un ritratto da una puntata di Avanti un Altro.

Eccola qui, di nuovo seduta sul suo sgabello, la meravigliosa Miss Claudia ha ripreso il suo posto e, in bianco e nero, permette di ammirarla in un look dalle nuove puntate in registrazione. L’abito cortissimo mette in evidenza le favolose gambe, mentre una trasparenza sul decolleté fa cadere ancor di più l’occhio nelle curve prorompenti della divina showgirl. Immancabile il caschetto nero, look che da un po’ di tempo Claudia ha deciso di adottare e che le dona alla perfezione.

Nel suo ultimo scatto, invece, la meravigliosa Ruggeri si fotografa in un selfie in macchina, probabilmente in un momento di break tra un lavoro e l’altro. “Certe cose non le dici, ma ti abitano negli occhi“, scrive enigmaticamente la madrina di Avanti un Altro, in accompagnamento alla sua foto. Con una maglia animalier, cattura ancora una volta l’attenzione grazie ad uno sguardo magnetico che solo lei riesce a regalare. Entusiasmo generale!

Impostazioni privacy