Elisa De Panicis, scollatura e spacco profondo: l’outfit la copre poco

Sensualità alle stelle e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Elisa De Panicis con un look super sensuale e ammaliante manda il web in delirio

Nelle scorse ore Elisa De Panicis ha infiammato non poco il web con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram che ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’outfit indossato in occasione della Milano Fashion Week ha fanno impazzire proprio tutti, è bella da impazzire.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

L’outfit che ha mostrato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram lascia poco all’immaginazione, il look infatti è super seducente e mette in risalto le sue forme magnifiche. Con una mano afferra i capelli raccolti in una bellissima coda di cavallo e fissa la fotocamera con un’espressione super seducente e ammaliante. Ad infuocare il web sono state però le sue curve da sballo, come sempre è in forma smagliante.

Il vestitino che indossa è molto scollato ed esalta le sue ‘bombe’ esplosive, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi fan è caduto subito lì, sembra che non indossi il reggiseno. Il piccante dettaglio ha lasciato senza fiato tutti coloro che la seguono e la amano, questi ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti. Anche il profondo spacco ha fatto girare la testa a tutti, le sue gambe stupende sono in bella mostra, la sensuale posa di Elisa De Panicis ha steso chiunque.

Elisa De Panicis super seducente con un outfit davvero bollente, la posa manda il web in tilt

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta la splendida Elisa De Panicis ha conquistato moltissimi like e complimenti con il suo sensuale post pubblicato nelle scorse ore sul suo profilo Instagram. Per la serata di ieri, in occasione della Milano Fashion Week ha osato non poco, il vestito che ha indossa è davvero sensuale e non lascia molto all’immaginazione.

Il mini e scollato abito mette bene in risalto la sua perfetta forma fisica, la scollatura evidenzia un décolleté mozzafiato e sembra che sotto il reggiseno sia assente. Sotto il vertiginoso spacco arriva fin lì e rischia di mostrare tutto, le sue favolose gambe in bella mostra hanno infiammato subito il web. L’incantevole modella sta bene come provocare i suoi seguaci con la sua assurda sensualità e le sue curve da paura. Nel post di ieri ha ammaliato tutti con il suo profondo e travolgente sguardo, è davvero bella da svenire.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Elisa De Panicis riesce sempre a lasciare senza fiato i suoi tantissimi fan. D’altra parte non è proprio possibile per i suoi fan resistere davanti alle sue curve da urlo e alla sua sensualità, è spettacolare.

Impostazioni privacy