GF Vip, Adriana Volpe e il gesto che non passa inosservato: lei nel mirino

A poche ore dall’inizio del GF Vip 7, spuntano già i primi rancori dell’ex opinionista Adriana Volpe: cosa ha fatto nei confronti del nome noto, gesto inequivocabile.

Il grande giorno è proprio arrivato: il GF Vip 7 è partito in grande stile, con studio totalmente rinnovato così grande che il conduttore ci gira in monopattino, e casa ingrandita di 300 mq. Insomma, tutto confezionato ad arte per un’edizione che mira a diventare ancora più da record della precedente, con voci che parlano di una durata di 7-8 mesi. Il tutto è sembrato iniziare con la giusta energia, tra risate e divertimento. Merito sicuramente del cast.

Bruganelli, Berti, Signorini 20-09-2022 bloglive
Bruganelli, Berti, Signorini (Foto Instagram)

Se tra i concorrenti spiccano già personalità di punta come Elenoire Ferruzzi e Pamela Prati, già unite da un’associazione “di frangia”, la puntata ha visto anche l’ingresso in studio delle opinioniste. Un inizio forse un po’ in sordina per l’Orietta nazionale, amatissima dal pubblico e variopinta ma ancora un po’ spaesata dal contesto del tutto nuovo. Mentre la new entry si scioglie pian piano (e siamo certi che riserverà tantissime sorprese), c’è anche chi quella poltroncina la conosce molto bene.

Sonia Bruganelli è tornata a riprendersi il suo posto ma, anche lei, non è stata presa meno di mira. É bastato riportare alla luce un vecchio post della Ferruzzi, per scatenare l’affaire “porro”, il neo che la moglie di Bonolis sfoggia sul labbro superiore e che è ormai un suo segno distintivo. Un po’ di imbarazzo generale e tante risate, ancora una volta la Brugi non ha risparmiato le sue risposte taglienti. C’è qualcuno, però, che già sembra esprimere la sua in proposito.

Adriana Volpe “sostiene” gli attacchi all’ex collega: cosa è successo

Adriana Volpe VS Sonia Bruganelli 20-09-2022 bloglive
Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Proprio mentre andava in onda la prima puntata del reality show, non si poteva non tenere d’occhio la reaction di chi alla poltroncina rossa dello studio ha dovuto dire addio con un po’ di amaro in bocca: Adriana Volpe. Agli occhi di Biccy non è passato inosservato che l’opinionista della scorsa edizione ha espresso il suo supporto con un like ad alcuni dei post apparsi su Twitter che ironizzavano su Sonia Bruganelli.

Sonia Bruga che pensava di essersi liberata di Adriana Volpe e prendere la scena e invece si presenta GIULIA SALEMI“, si legge in un Tweet, mentre in un altro si fa notare come la ex opinionista non sia stata neppure salutata. Ancora nessun commento vero e proprio sul GF Vip è arrivato da Adriana, eppure questo gesto appare già un’inequivocabile critica.

D’altra parte i rapporti col programma non si erano chiusi serenamente per lei. “A giugno Alfonso mi ha chiamata per chiedermi di entrare come vippona…voleva me dentro la casa e la Bruganelli come opinionista. Ovviamente non ho accettato e la sua richiesta non me l’aspettavo“, ha dichiarato tempo fa la Volpe, come riportato ancora una volta da Biccy.

Impostazioni privacy