Veronica Ferraro tutta trasparente alla Fashion Week: lato B e reggiseno

Milano Fashion Week bollente per Veronica Ferraro che lascia senza fiato i fan con l’ultimo look di Miu Miu: le trasparenze non coprono lato B e reggiseno in bella vista, è uno spettacolo.

La presenza di Veronica Ferraro alla Milano Fashion Week era attesissima come quella di poche dive. Lei, infatti, è da tempo entrata di diritto nella lista delle influencer e fashion blogger più in voga in Italia, seguitissima anche nel resto del mondo. Forse perché, proprio come le sue migliori amiche Chiara e Valentina Ferragni, anche lei è tutt’uno con la moda e stupisce quotidianamente con look da urlo e griffe super rinomate. Insomma, il glamour è il suo pane quotidiano.

Veronica Ferraro Paco Rabanne 22-09-2022 bloglive
Veronica Ferraro in Paco Rabanne (Foto Instagram)

Non solo passione, però, perché l’influencer ha trasformato lo stile anche nella sua vera professione, diventando un’imprenditrice nell’ambito. Già da tempo, infatti, ha inaugurato il suo brand dal nome Not After Ten, in cui ha proposto un particolare capo d’abbigliamento diventato in breve tempo iconico. Si tratta di un body con giochi di trasparenze disponibile in tantissimi colori, che le sue colleghe si sono affrettate a sponsorizzare.

Durante questa Settimana della Moda, la Ferraro ha già tenuto incollati i follower alla sua pagina con capi niente male. Per la sua prima notte milanese di Fashion Week, ha sfoggiato un abito nero in velluto con spacco inguinale della nota maison Paco Rabanne. Oggi, invece, ha stupito ancora una volta con eleganza e sensualità.

Il pizzo nero non le copre: curve in bella mostra

Veronica Ferraro Milano Fashion Week 22-09-2022 bloglive
Veronica Ferraro in Miu Miu alla Milano Fashion Week (Foto Instagram)

Ci siamo abituati al fatto che Veronica Ferraro ami giocare molto spesso con una buona dose di piccante, mostrando il suo corpo da favola attraverso gli outfit più belli e adatti a lei. L’influencer sta sfoderando tutte le sue armi di stile durante questa Milano Fashion Week attualmente in corso e, anche oggi, è riuscita ancora una volta a lasciare ammaliati i suoi tantissimi fan sul web. Ancora una notte milanese, ancora un look mozzafiato. Questa volta in occasione dell’evento Miu Miu, l’amica della Ferragni ha indossato un outfit ovviamente realizzato dalla nota maison.

Si tratta di un abito aderente interamente fatto con un gioco di trasparenze, che vanno a delineare alla perfezione le curve dell’imprenditrice di moda. Un pizzo nero si poggia delicatamente su decolleté, messo in mostra da un reggiseno nero completamente visibile, e lato B, da cui si intravede un intimo nero. Ad impreziosire il tutto, un maxi colletto gioiello ed una giacca in pelle altrettanto lussuosa e decorata.

In pochi minuti dalla sua pubblicazione, il post viene immediatamente riempito di like e commenti, tutti rivolti alla bellissima Veronica che ancora una volta è riuscita ad incantare con il suo fascino. “Pazzesca“, “Incredibile“, sono solo alcuni degli aggettivi che vengono rivolti a lei che ha saputo fare della moda una vera e propria scelta di vita.

Impostazioni privacy