Annalisa, capelli bagnati e sguardo profondo: in reggiseno toglie il fiato

Annalisa si lascia accarezzare dall’acqua e incanta tutti con un’espressione ammaliante e travolgente, in reggiseno manda il web completamente in tilt

In qualsiasi modo decide di mostrarsi Annalisa riesce sempre a conquistare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come al solito ha fatto girare la testa a chiunque, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è favolosa.

Annalisa ammaliante
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

In penombra la splendida cantante è tutta bagnata, sul viso il trucco si scioglie ma lei è comunque bellissima, lo scatto che ha pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha infuocato il web. Il suo scopo era quello di apparire imperfetta, nella didascalia del post ha infatti spiegato che quando immaginava la copertina di ‘Bellissima’ voleva che funzionasse al contrario. Voleva mettere in evidenza l’imperfezione, voleva che raccontasse una storia e che ponesse la domanda ‘che cosa è successo?’, a parer suo bisognerebbe sempre chiederselo.

Annalisa nella foto postata ieri sera guarda altrove con un’espressione travolgente e un po’ tenebrosa, gli occhi dei suoi tantissimi fan invece sono tutti puntati su di lei. La splendida cantante si mostra in reggiseno, i fan inevitabilmente si sono subito lasciati ammaliare dalle sue forme stupende, non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Annalisa in reggiseno fa impazzire i fan, tutta bagnata toglie il fiato

Annalisa sensuale
La cantante Annalisa (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Annalisa lascia i suoi affezionati e tantissimi fan senza parole con la sua incantevole bellezza e il suo corpo mozzafiato. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre ad infuocare il web con la sua assurda sensualità e il suo incredibile fascino, i fan la venerano e non fanno che riempirla di apprezzamenti e like.

Spesso sul suo profilo Instagram la meravigliosa cantante pubblica scatti bollenti e seducenti per infuocare non poco il web. Tante sono infatti le foto e le pose super hot che oltre ad esaltare la sua splendida bellezza evidenziano anche il suo fisico pazzesco, davanti alle sue curve da favola i fan vanno subito fuori di testa. Di certo è impossibile per i suoi tantissimi seguaci non notarla, con i suoi post ipnotizza sempre tutti, è proprio uno schianto.

Anche il post pubblicato ieri sera ha steso praticamente tutti, infatti ha subito conquistato moltissimi consensi. Tutta bagnata Annalisa si mostra in reggiseno e fa perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei fan è caduto subito lì, sul suo pazzesco décolleté, non riuscivano più a smettere di guardarla. Sempre più seducente e incantevole anche questa volta la nota cantante ha ammaliato il web, è fantastica.

Impostazioni privacy