Mercedesz Henger, il vestito è attillatissimo: niente reggiseno, i fan notano il dettaglio

Mercedesz Henger, il vestito evidenzia le curve esplosive. Niente reggiseno: si intravede tutto. I fan impazziscono

E’ stata un’estate particolarmente intensa per Mercedesz Henger. La showgirl è reduce da una provante esperienza all’Isola dei Famosi, e di rientro dall’Honduras ha recuperato le settimane di isolamento dal mondo per trascorrere del tempo in totale relax. Dopo avere trascorso le vacanze in Italia, tra Roma e il sud Italia, Mercedesz si è regalata una settimana di vacanza in Egitto con le amiche.  La modella ha cercato di recuperare il tempo perso e dedicarsi a famiglia e affetti. In primis la madre, Eva Henger, che ha subito qualche mese fa un grave incidente stradale dal quale è fortunatamente in via di ripresa. Mercedesz ha trovato però il modo di far parlare di sé anche per le sue vicende sentimentali.

mercedesz henger 23092022 bloglive (1)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

Durante l’esperienza all’Isola dei Famosi Mercedesz aveva fatto discutere per una certa vicinanza con Edoardo Tavassi. I due ex naufraghi avevano legato molto durante l’avventura nel reality, ma la loro storia sembrerebbe non avere avuto l’esito sperato. Fuori dal programma i due si sarebbero sentiti e frequentati sporadicamente, ma non sarebbe fiorita una vera storia, complice la distanza e alcuni dubbi di entrambi.

La Henger avrebbe già dimenticato Edoardo Tavassi. Secondo le ultime indiscrezioni la modella avrebbe iniziato una relazione con un uomo lontano dal mondo dello spettacolo. Durante la vacanza in Egitto infatti Mercedesz avrebbe conosciuto il misterioso Cristian, con la quale sarebbe stata “pizzicata” in Puglia da alcuni fan in atteggiamenti compici. I due da allora sarebbero inseparabili. La Henger al momento non ha voluto commentare le voci sulla sua nuova fiamma.

Mercedesz Henger, il saluto all’estate è bollente: curve esplosive

mercedesz henger 23092022 bloglive (1)
Mercedesz Henger (Screenshot Instagram)

La Henger intanto si gode gli ultimi scorci d’estate. Mercedesz, sempre molto attiva sui social, ha voluto salutare la bella stagione con un post sulla sua seguitissima pagina Instagram, dove conta oltre 800 mila follower.

“Sono una bimba dell’estate, anche quando finisce io me ne porto sempre un po’ dentro di me. E anche se è ufficialmente arrivato il momento di mettere le scarpe chiuse, mi godo gli ultimi raggi di sole estivo” ha scritto la Henger. La modella ha voluto regalare ai fan uno scatto davvero bollente per salutare le vacanze e l’estate. Nelle foto la Henger, baciata da sole, ha posato su un terrazzo con una splendida vista.

Per la foto Mercedesz ha scelto un look semplice ma che mette in mostra tutta la sua sensualità. Henger ha scelto un vestito nero che ha messo in mostra le esplosive curve della modella e evidenziato l’invidiabile scollatura. La Henger, radiosa, è davvero bellissima, e i fan non hanno perso tempo per ricordarglielo. “Stupenda” “Tu sei l’estate” “Il sole che bacia il sole”. In poco tempo il post ha collezionato migliaia di mi piace

Impostazioni privacy