Annalisa, la maglia trasparente fa ammirare la lingerie: che sensualità

Più bella che mai, la favolosa cantante Annalisa stupisce ancora una volta i fan con un look strepitoso: maglia trasparente che mette in mostra la lingerie, è una bomba di sensualità.

Per Annalisa continua ad essere un periodo pienissimo di soddisfazioni e così anche per i suoi innumerevoli fan. L’ex ragazza di Amici è ormai una donna ancora più piena di grinta e voglia di stupire e lo fa costantemente attraverso i suoi successi musicali. Durante questa estate appena finita, la Scarrone ha tenuto accesi i riflettori su di sé in compagnia dei Boomdabash con “Tropicana“, che ha fatto da vera e propria colonna sonora delle giornate più calde, guadagnandosi primi posti e riconoscimenti.

Annalisa Venezia Cinema 23-09-2022 bloglive
Annalisa alla Mostra del Cinema di Venezia (Foto Instagram)

Ora, invece, è il momento di ascoltare “Bellissima“, l’ultimo singolo della cantautrice di Savona che ha già conquistato gli italiani. Ad aumentare ancora di più l’interesse attorno alla sua vita, ci si mette anche la pagina Instagram ufficiale. Con un seguito di 1.7 milioni di follower, Annalisa condivide quotidianamente scatti tratti dai suoi shooting e momenti della sua giornata, in cui si racconta a 360 gradi.

Soltanto un giorno fa, ad esempio, chi segue il suo profilo si sarà accorto di una bellissima novità: una foto bollente e strepitosa è comparsa un po’ a sorpresa di tutti. L’ex allieva di Amici è stata ritratta con capelli e pelle bagnati, mentre il make-up è leggermente colato sul viso. Indosso soltanto un reggiseno nero, che esprime intensa sensualità. “Quando immaginavo la copertina di Bellissima sapevo che volevo funzionasse al contrario. Che fosse evidente l’imperfezione“, ha raccontato nel suo post. 

Posa statuaria nel backstage, la bellezza iconica di Annalisa

Annalisa vestito trasparente 23-09-2022 bloglive
Annalisa (Foto Instagram)

Ancora una volta, nelle ultime ore, la splendida cantante italiana è tornata a regalare un altra foto sui social. Questa volta lo scatto perfetto sembra tratto da un backstage. In effetti, Annalisa sembra in posa su una sedia da regista, mentre svariate mani dei make-up artist si dedicano a colorarle il viso con un trucco sofisticato e luminoso. I capelli rossi spiccano fermati da mollette che li tengono al loro posto, mentre lei spulcia sul suo telefono attendendo di essere pronta.

Anche oggi il suo look è bellissimo e sprizza sensualità da tutti i pori: la Scarrone indossa una maglia completamente trasparente che lascia vedere un intimo nero molto semplice e di classe, che cattura immediatamente l’occhio facendolo cadere sul decolleté. Per completare l’outfit, una minigonna nera aderente che fa intravedere le gambe perfette dell’artista.

Multitasking come Flex Smart“, scrive nella didascalia, specificando che si tratta di una collaborazione proprio con il brand di lingerie. Per lei arrivano immediatamente tantissimi commenti da parte dei follower che esprimono l’affetto e l’ammirazione per la loro beniamina. “Che donna di potere che sei“, scrive qualcuno scherzando sull’espressione impegnata di Annalisa, che in effetti nello scatto sembra proprio essere la regina del suo mondo.

Impostazioni privacy