Claudia Ruggeri accanto a due amiche speciali: il messaggio fa impazzire i fan

Claudia Ruggeri manda in tilt i social. Foto bollente con due amiche speciali. Curve esplosive per l’atteso ritorno

Avanti un altro è ormai da anni uno dei cavalli di battaglia di canale 5. La trasmissione condotta da Paolo Bonolis è un appuntamento fisso. Non soltanto per l’ironia del conduttore o le bizzarrie dei concorrenti, ma anche per i tanti personaggi che popolano il “micro-universo” del programma. Tra le showgirl più amate c’è sicuramente Claudia Ruggeri. La “Miss” è ormai da anni uno dei punti fermi della famiglia di Avanti Un Altro (termine che per lei ha un significato letterale oltre che figurato, visto la parentela che la lega al conduttore, essendo la moglie del fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis). Con la sua simpatia ed esuberanza Claudia non è riuscita solo a conquistare il pubblico, ma anche la stima delle colleghe e dei colleghi di lavoro, con il quale giornalmente condivide il set.

claudia ruggeri 21092022 bloglive (2)
Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Dopo le vacanze estive Claudia è tornata a girare le puntate della trasmissione, ed è stato davvero come tornare al primo giorno di scuola dopo l’estate. Abbracci, risate, scherzi, pranzi in gruppo…Claudia ha portato con sé i suoi tanti fan nel backstage della trasmissione. La modella, molto attiva sui social network, dove è seguita da oltre un milione di follower solo su Instagram, ha regalato ai fan alcuni divertenti scatti direttamente dagli iconici Studi Elios della Mediaset.

Claudia Ruggeri, “Miss” bollente, foto da urlo con due amiche speciali

claudia ruggeri 21092022 bloglive (2)
La famiglia di Avanti un Altro si riunisce nel post di Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Claudia ha voluto fare un vero regalo ai fan. La showgirl ha pubblicato un’immagine dal dietro le quinte della registrazione di Avanti un altro che l’ha ritratta in compagnia di due amiche d’eccezione. La Ruggeri, in posa da vera diva, ha posato al fianco di Laura Cremaschi e Francesca Brambilla, altri due volti a dir poco amatissimi della trasmissione di canale 5 e al pari di Claudia vere stelle anche sul web.

Per l’occasione il vulcanico trio ha messo in mostra tutta la sua sensualità. Claudia ha indossato un mini-vestito sportivo bianco che ha lasciato scoperto le invidiabili gambe e le spalle, lasciando intravedere l’incredibile forma fisica della modella.

Non da meno Laura Cremaschi, che ha invece optato per un look semplice ma sensuale. La “Cremaschina” ha indossato dei semplici pantaloni di tuta neri e un top a lasciare scoperti gli addominali scolpiti, per un look sportivo ma bollente.

Look sportivo anche per Francesca Brambilla, che ha indossato pantaloni larghi e mini-top nero ad evidenziare la scollatura. Le “Charlie’s Angels” di Avanti un Altro hanno davvero mandato in tilt i fans.

“Si ritorna a scuola” ha scherzato Claudia. I fan sono letteralmente impazziti, e hanno commentato entusiasti la foto. “Siete meravigliose” “Il trio delle meraviglie” “Fantastiche”. In poco tempo il post ha raccolto migliaia di mi piace.

Impostazioni privacy