Dayane Mello e Soleil statuarie: giacca aperta e sensualità super

Dayane Mello e Soleil Sorge rispondono alla Milano Fashion Week con una loro serata fuori: più belle che mai le amiche sfoggiano look strepitosi e trasudano sensualità.

Se due dei personaggi più amati sul web si uniscono in un solo post, non può che accendersi l’attenzione del web. Dayane Mello e Soleil Sorge tornano a farsi vedere insieme facendo esplodere il pubblico dei follower. La modella brasiliana tiene costantemente aggiornato il suo profilo e continua a far parlare di sé le cronache rosa. Soltanto qualche tempo fa, l’ex gieffina ha lanciato una provocazione sul mondo della tv, che non è passata inosservata.

Dayane Mello e Soleil Sorge 14-09-2022 bloglive
Dayane Mello e Soleil Sorge (Foto Instagram)

La Mello si è scagliata in particolare contro i reality show che ha definito “esperimenti sociali“, da cui ha deciso di prendere le distanze. Nelle sue stories Instagram ha spiegato che quest’anno non avrebbe espresso alcuna opinione in merito, né supportato nessun concorrente, come invece aveva fatto nella scorsa edizione del GF Vip. A motivarla era sicuramente un profondo affetto e legame che ha proprio con la Sorge, per la quale spesso sponsorizzava il televoto a sostegno.

Soleil, dal canto suo, invece non molla la presa e, lo scorso lunedì, è entrata a pieno titolo in gioco nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer, come anticipato in anteprima da Signorini, è la nuova conduttrice del GF Vip Party, in cui è impegnata a commentare in diretta del puntate dello show in compagnia di Pierpaolo Pretelli. Naturalmente, nella vita di tutti i giorni, continuano a regalare perle sui social per i fan.

Intimo in vista e pancia scoperta, le influencer sono la coppia vincente del web

Dayane Mello e Soleil Sorge look 24-09-2022 bloglive
Dayane Mello e Soleil Sorge (Screenshot Instagram)

A Soleil e Dayane sicuramente la vita mondana non manca. Soltanto un paio di settimane fa un’elegantissima Sorge lasciava il segno sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 79, incantando con un abito scintillante meraviglioso. Oggi, invece, a pubblicare una chicca è stata l’amica modella, che nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram un album di foto che le vede protagoniste insieme. Le amiche intime si sono riunite per una serata fuori tutta speciale, che sembra un po’ essere una risposta alla Milano Fashion Week appena trascorsa.

Noi non abbiamo bisogno di una passerella“, scrive la Mello nella descrizione del post, condividendo un bellissimo scatto in cui la coppia vincente è più sensuale e glamour che mai. Dayane indossa una camicia di jeans aperta, che lascia cadere l’occhio sul reggiseno nero e dorato, unico indumento di lingerie che sembra indossare per impreziosire il decolleté. Soleil, invece, fissa l’obiettivo con un denim scuro ed una maglia nera cortissima, che lascia la pancia scoperta con un oblò sul petto che cattura l’attenzione. Un tripudio generale per questa incantevole visione per due!

Impostazioni privacy