Emily Ratajkowski esagera: senza veli in vasca, mostra tutto

Emily Ratajkowski alza la temperatura. Scatto senza veli in vasca da bagno. I fan impazziscono: curve mozzafiato

Nelle ultime settimane Emily Ratajkowski ha letteralmente scatenato il gossip. Secondo i bene informati la modella avrebbe da poco chiuso la relazione con il marito Sebastian Bear-McClard, con la quale era sposata da quattro anni. La modella ha lasciato intendere in un video su Tik Tok di essere recentemente diventata single, e proprio questo avrebbe secondo molti confermato le voci di una rottura. La bella Emily non sarebbe però rimasta con le mani in mano. L’ultima “bomba” dei rotocalchi americani è una presunta liaison della modella niente meno che con Brad Pitt. Sarà vero? Non resta che aspettare e vedere se i rumors su questa presunta chiacchierata nuova coppia troveranno conferme.

Emily Ratajkowski 23092022 bloglive (1)
Emily Ratajkowski (Screenshot Instagram)

Intanto Emily sembrerebbe non preoccuparsi troppo delle voci sulla sua vita privata. La modella ha trovato il modo anche di commentare una delle notizie più chiacchierate del momento ad Hollywood. Non si parla d’altro infatti nei rotocalchi americani che del presunto tradimento di Adam Levine, cantante dei Maroon 5, ai danni della moglie Behati Prinsloo. Emily ha voluto schierarsi al fianco della modella prendendo spunto per fare una riflessione più generale. “Non capisco perché continuiamo a incolpare le donne per gli errori degli uomini” ha commentato. “Soprattutto quando si tratta di ventenni che hanno a che fare con uomini in posizioni di potere che hanno il doppio della loro età”. In molti la hanno colta come una frecciata non troppo velate nei confronti delle sue precedenti relazioni.

Emily Ratajkowski, la modella posa senza veli su Instagram: curve da urlo

Emily Ratajkowski 23092022 bloglive (1)
Emily Ratajkowski (Screenshot Instagram)

La modella intanto continua a dare spettacolo sul web. Emily è una delle star più seguite e chiacchierate sui social.  Regala spesso ai fan scatti bollenti davvero mozzafiato che lasciano senza parole. Non ha paura di mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità. Emily si è sempre fatta portavoce di una donna libera da tabù e concezioni e totalmente a proprio agio nella sua sensualità.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram la modella ha pubblicato un’immagine che la ritrae con il suo bambino. Nelle dolci immagini Emily si gode un bagno in una comoda vasca con il suo bambino. La modella ha posato completamente senza veli, mettendo in mostra il suo fisico davvero da urlo. Le curve da capogiro hanno ammaliato i fan, che non hanno perso tempo per commentare l’indiscutibile bellezza della modella.

I fan sono davvero impazziti e hanno voluto assolutamente commentare la foto riempiendo di complimenti Emily. Le interazioni nel post sono fioccate alle stelle. “Adoro questa donna” “Bellissima” “Sei stupenda” “Madre natura”. In poco tempo il post ha fatto il pieno di like, oltre 600 mila in pochissimo tempo. Emily sa sempre come infiammare i social.

Impostazioni privacy