GF Vip 7, scoppia la bomba: la fidanzata di Luca Salatino scatenata con lei

Dopo la seconda puntata del GF Vip 7, è scoppiata la bomba da parte della fidanzata di Luca Salatino. La ragazza ce l’ha con una vippona in particolare e lo ha sbandierato sui social.

Il GF Vip 7 è iniziato soltanto da due puntate e le bagarre non tardano ad arrivare. Di sicuro Alfonso Signorini anche per questa edizione ha saputo comporre un cast che pare già vincente, destinato a riservare grandi soddisfazioni. Basta pensare ad una personalità forte come quella di Elenoire Ferruzzi, già amatissima sul web ma divenuta in brevissimo tempo un vero fenomeno della trasmissione. Nella puntata di ieri, la performer ha già lasciato svelare qualche lato più fragile, dovuto allo sgorgare di qualche lacrima, eppure ancora tanto c’è da scoprire.

Luca Salatino GF Vip puntata 23-09-2022 bloglive
Luca Salatino al GF Vip (Screenshot Video Mediaset)

Personaggio di punta del reality sarà anche Pamela Prati, che con la sua collana da “DIVA”, ha dimostrato di essere entrata con intenzioni diverse rispetto al passato, ossia di farsi conoscere come una persona cambiata. Nonostante i coinquilini abbiano preso “possesso” della nuova dimora da qualche giorno, nascono immediatamente i primi battibecchi e malumori.

Nella puntata di giovedì è stata aperta una tematica che forse è più seria di quanto si pensava. Durante il live il conduttore ha parlato di un esposto interesse della Ferruzzi nei confronti di Luca Salatino, con il quale avrebbe scambiato, a suo dire, sguardi e scherzi che dimostravano un certo feeling. L’ex tronista, però, si è subito messo sulla difensiva, sostenendo il forte amore che prova per la compagna Soraia Ceruti, che è intenzionato a sposare e che non tradirebbe mai.

Soraia si scaglia contro Sara, partono le saette sul GF Vip

Soraia Ceruti storie Instagram GF 23-09-2022 bloglive
La storia Instagram di Soraia Ceruti su Sara Manfuso (Screenshot)

Nelle ore che hanno seguito la diretta di giovedì, è intervenuta sulla questione la fidanzata di Luca Salatino, l’ex corteggiatrice Soraia. La ragazza ha spiegato di non aver resistito ed ha così condiviso un video tratto da un momento di conversazione del fidanzato con i coinquilini. I suoi commenti taglienti, però, non sono stati rivolti ad Elenoire Ferruzzi, che ha preso molto male il distacco mostrato da Salatino, bensì a Sara Manfuso, che ha detto la sua mostrandosi a suo dire “falsa”.

La Ceruti ha spiegato di non avercela ovviamente col suo “grande amore”: “Lui non ha sbagliato niente ed era palesemente evidente che giocava e scherzava con Elenoire“. Poi, però, ha lanciato le saette sulla vippona: “La falsità di Sara che dice a Luca che scherzava, quando in realtà è stata la prima ad incoraggiarla…giudico il fatto di non essere stata un’amica sincera nei confronti di Elenoire”.

L’ex corteggiatrice dunque, avrebbe visto nell’atteggiamento della Manfuso una doppia faccia, essendo stata lei la prima ad aver incoraggiato il gioco con Salatino, per poi sminuirlo con un “Dai, scherzava“. “Vedrai sventolare bandiera gialla“, commenta nelle sue stories la ragazza calcando ancor di più la mano. Insomma, ci prepariamo al primo scontro in diretta tv?

Impostazioni privacy